DayDreamer Anticipazioni: Sanem in azione, Can spiazzato da Polen Tra emozioni e colpi bassi, una notte rivoluziona tutto. Can resta o parte?
L’aria tra Can e Sanem è ancora carica di tensione. Lei custodisce un segreto che le pesa come un macigno: non ha ancora trovato il coraggio di raccontare a Can di aver venduto il suo profumo a Fabri. E questo silenzio rischia di allontanarli sempre di più. Ma proprio quando tutto sembra sul punto di crollare, Sanem decide di fare una sorpresa a Can che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Una festa dal retrogusto amaro
Leyla vuole ufficializzare il suo fidanzamento con Osman e lo racconta con entusiasmo alla sorella. Ma Sanem, pur essendo felice per lei, non riesce a liberarsi da un dubbio: è davvero amore quello che Leyla prova? Nonostante le incertezze, viene organizzata una festa di fidanzamento a cui partecipa anche Can. La notizia arriva alle orecchie di Huma, che esulta all’idea di essersi liberata di una delle Aydin. Ma il colpo di scena arriva con Emre, che si presenta troppo tardi: gli anelli ormai sono stati scambiati.
Nel frattempo, Fabri gioca la sua mossa sleale e lancia il suo profumo copiando interamente la campagna ideata dalla squadra. Aylin ha tradito ancora e Deren si assume la responsabilità, pagando con il licenziamento. La cliente McKinnon è furiosa e minaccia azioni legali. L’azienda è sull’orlo del baratro.
Una notte per salvare tutto
Sanem, determinata a rimediare, convoca l’intero team a casa sua per ideare una nuova campagna in grado di convincere McKinnon. Anche Deren, devastata dall’accaduto, accetta di partecipare. L’energia cambia. Tra lacrime, caffè e appunti, il gruppo si ritrova unito, pronto a combattere per Can e per l’azienda.
Durante quella lunga notte creativa, succede qualcosa di inaspettato: Deren, sempre distante e diffidente, comincia a vedere Sanem sotto una nuova luce. Il dolore condiviso, lo sforzo comune, le fanno capire quanto Sanem tenga davvero a Can. E così, nasce un legame nuovo, una possibile amicizia.
Can cambia idea e scoppia la sorpresa
In mezzo a tutto questo fermento, Can chiama Sanem. Vuole dirle che aveva torto su Deren: è stato troppo duro con lei, e ora pensa di riassumerla. Sanem, entusiasta, riferisce la notizia a Deren che la ringrazia sinceramente per il suo aiuto. Il giorno dopo, la nuova campagna viene presentata a Can: è un successo. Lui è impressionato, la squadra è entusiasta, e si decide di proporla subito a McKinnon.
In ufficio torna finalmente un po’ di serenità. Ma il momento di pace dura poco. Polen fa il suo ingresso e chiede di parlare con Can. I due si chiudono nello studio, ma è evidente che Can non ha alcuna intenzione di riaprire vecchie porte. Lei, però, rilancia: gli offre un lavoro da fotografo a Londra. Un ritorno alle origini, una fuga. Ma Can rifiuta, deciso a restare.
Che dire, le emozioni non mancano. La squadra ha ritrovato compattezza, Sanem ha dimostrato tutto il suo valore e Can sembra più vicino che mai a riconoscere chi ha davvero al suo fianco.
Secondo voi, la campagna riuscirà a salvare l’azienda? E il gesto di Sanem basterà a riconquistare la fiducia di Can? Diteci cosa ne pensate nei commenti!