Anticipazioni La Notte Nel Cuore, Puntate Turche: Nuh È Gravemente Malato!

Anticipazioni La Notte nel Cuore, puntate turche: Nuh scopre di essere gravemente malato ma sceglie di non dire la verità a nessuno, nemmeno alla gemella Melek. È Sevilay a scoprire cosa sta succedendo!

La Notte nel Cuore è la nuova soap opera turca che sta per arrivare su Canale 5. Nel corso della storia, al centro dell’attenzione ci saranno i gemelli Nuh e Melek, desiderosi di vendetta nei confronti della madre che li ha abbandonati o quantomeno di poter ricostruire le loro origini e ciò che è successo. Nel corso delle puntate, però, Nuh scoprirà di essere gravemente malato e questo complicherà le cose. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Notte nel Cuore, puntate turche: Nuh scopre di avere un tumore!

Nel corso delle puntate turche de La Notte nel Cuore, i telespettatori assistono all’arrivo dei gemelli Nuh e Melek in Cappadocia. I due sono stati abbandonati dalla loro madre Sumru quando erano bambini. La donna, infatti, li ha lasciati per sposarsi con Samit, un ricco uomo d’affari e non si è mai voltata indietro. Dopo anni di indagini e di tentativi di far venire alla luce la verità, Nuh e Melek apprendono che la loro madre si trova in Cappadocia e si recano sul posto. Lì, incontrano Cihan e Sevilay, che fanno rispettivamente breccia nel cuore di Melek e Nuh. In questo modo hanno sempre di più modo di infiltrarsi nella nuova famiglia che la loro madre ha creato lontana da loro. Nuh, proprio nel corso del suo piano di vendetta, inizia a manifestare dei sintomi preoccupanti, come forti mal di testa improvvisi o svenimenti. Dopo aver ignorato la situazione per un po’, decide di recarsi dal medico il quale lo sottopone a diversi accertamenti. Il dottore lo avvisa, dicendogli che molto probabilmente si tratta di un tumore al cervello e perciò la situazione è grave, ma devono ancora cercare di capire fino a che punto.

Anticipazioni La Notte nel Cuore, puntate turche: Sevilay scopre che Nuh è malato!

Nuh, nel frattempo, decide di tenere nascosta la situazione alla sua gemella Melek ed anche a tutte le altre persone che gli stanno vicino. Nuh non confessa ciò che sta succedendo nemmeno a Sevilay, che è diventata sempre più importante per lui. Tutto cambia quando un giorno Nuh si trova con Sevilay ma si allontana, lasciando incustodito il cellulare che inizia a suonare. Sevilay decide di rispondere per poi eventualmente passare la telefonata all’uomo di cui ormai si è innamorata, ma scopre con enorme sgomento che ad aver telefonato è un medico, il quale, inconsapevole della situazione, riferisce che il tumore al cervello di Nuh è molto aggressivo. Sevilay quindi apprende la verità, ma decide di schierarsi al fianco di Nuh, comprendendo i motivi per cui non aveva voluto dirlo. Allo stesso tempo però Sevilay è convinta che gli altri dovrebbero saperlo e perciò ne parla con Melek e con gli altri membri della famiglia, lasciando tutti sconvolti. Nuh, intanto, ha la possibilità di sottoporsi ad un intervento delicatissimo che però potrebbe salvargli la vita. Voi che cosa ne pensate? Credete che Nuh riuscirà a salvarsi da questa grave malattia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tradimento, Anticipazioni Turche: Il Ricatto E L’Arresto Di Selin!

Selin perde il controllo e spara a Tolga dopo aver scoperto la gravidanza di Serra. Oltan è devastato, mentre la verità viene a galla tra ricatti e drammi familiari in Tradimento.