Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2025: le condizioni di Adelaide peggiorano e la Contessa smette di dare sue notizie. Cresce la preoccupazione per Umberto e Marcello!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 24 al 28 febbraio 2025, al centro dell’attenzione ci saranno le notizie su Adelaide che saranno ben poco confortanti. Infatti si scoprirà che la donna non sta affatto bene e che il suo percorso di guarigione a Londra, dunque, non sta andando per il verso giusto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
Rita continua a svolgere il lavoro che le è stato commissionato da Tancredi. Continua ad osservare l’evoluzione del lavoro a Il Paradiso delle Signore e successivamente riferisce tutte le informazioni al suo capo. Per Giulia non è altrettanto semplice perché la donna sembra sempre più vicina a Botteri e sempre meno intenzionata a tradirlo. Nel frattempo, Rosa capisce di dover scegliere tra Tancredi e Marcello dopo le offerte lavorative ricevute da entrambi e soprattutto da Tancredi. Alfredo fa ritorno dal Belgio da solo, molto prima del previsto e senza la sua fidanzata al suo fianco. Agata e Ciro continuano ad avere delle discussioni molto dure, ma in questo caso l’intervento di Mimmo si dimostra molto utile. Lui riesce a far ragionare la ragazza e ad evitare che le cose peggiorino, cosa che porta Agata ad avvicinarsi a Mimmo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2025: Adelaide in peggioramento!
- Lunedì 24 febbraio 2025: Giulia si trova messa di fronte al più grande dilemma della sua vita. Deve infatti ormai decidere se tradire Botteri oppure se ascoltare il suo cuore e rimanere al fianco dell’uomo, mandando così all’aria il piano di Tancredi. Quest’ultimo cerca di fare di tutto per evitare ripensamenti da parte di Giulia e le dice che chi ha il desiderio di fare una lunga carriera da stilista deve anche saper essere senza scrupoli. Gianlorenzo, intanto, invita Giulia ad andare a cena da lui, portandola ad avere nuovi interrogativi. Adelaide continua a non dare notizie di sé, cosa che preoccupa molto Umberto, il quale si era messo d’accordo con la Contessa chiarendo che lei avrebbe dovuto contattarlo se la terapia avesse fatto effetto. Al Paradiso delle Signore si prepara una festa di Carnevale esclusiva a chi prenderà parte lo staff. Agata sembra a dir poco affascinata all’idea di partecipare e progetta di servirsi della sua presunta relazione con Mimmo per avere l’autorizzazione a partecipare. Marta chiede al padre che fine abbia fatto Adelaide visto che non hanno più avuto notizie di lei in nessun modo.
- Martedì 25 febbraio 2025: Umberto continua a mentire con tutti sul vero stato di salute di Adelaide e non parla con nessuno di ciò che sta succedendo alla Contessa. Nonostante questa apparente tranquillità, Guarnieri è molto preoccupato al punto da decidere di partire alla volta di Londra per assicurarsi personalmente di come stiano andando le cose. Roberto decide di andare a trovare Marta per farle una sorpresa e per passare un po’ di tempo con lei, ma la trova con Enrico. Per Roberto si tratta di una grande sorpresa e lui immediatamente capisce che tra Marta ed Enrico è ormai nato qualcosa. Tra Marcello e Rosa gli scontri sono ormai all’ordine del giorno per via di Tancredi. Ciro è molto insistente con Mimmo e vuole a tutti i costi che lui accompagni la figlia alla festa di Carnevale, visto che lei è tanto determinata ad andare. Mimmo però non sembra essere molto convinto ed inizia a nutrire dei seri dubbi su quanto possa funzionare questa messinscena che lui stesso aveva voluto. Delia legge di nuovo i tarocchi a Botteri e tra i due c’è un altro momento di grande vicinanza, come quello avvenuto soltanto pochi giorni prima.
- Mercoledì 26 febbraio 2025: Rosa dice a Tancredi di essere convinta che esista ancora la possibilità di riabilitare la sua immagine. Quindi lo sprona a rilasciare un’intervista in cui sarà lei a fare le domande e tutti potranno vedere una versione ben diversa di Tancredi. Umberto rientra da Londra ancora più preoccupato di prima, perché nonostante il suo viaggio non è comunque riuscito ad avere alcuna notizia di Adelaide. Marcello, Marta, Roberto e Botteri riescono a trovare la soluzione giusta per promuovere la nuova collezione, che dovrà basarsi sul capo iconico di cui Gianlorenzo si sta occupando e di cui tutti poi dovranno parlare. Salvatore invita a cena Marcello e Rosa, ma lei rifiuta subito a causa di un impegno con Tancredi. Naturalmente questa cosa non fa per niente piacere a Marcello che non condivide affatto le recenti scelte di Rosa. Odile sente sua madre Adelaide al telefono, ma la preoccupazione non fa che aumentare poiché la sente molto affaticata, al punto da far fatica a parlare. Odile riferisce gli sviluppi ad Umberto che prova a rassicurare la ragazza dicendole che scoprirà cosa sta succedendo ad Adelaide e come vanno davvero le cose. Umberto in realtà è spaventato dalla notizia e si rivolge ad Enrico per una consulenza.
- Giovedì 27 febbraio 2025: Enrico, dopo aver ottenuto la documentazione da Umberto, apprende che le condizioni di Adelaide sono piuttosto gravi e che nessuno sa niente di tutto questo. Quindi promette a Guarnieri di mantenere il massimo riserbo e che non parlerà a nessuno ciò che ha scoperto. La cosa però crea dei problemi ad Enrico che non può essere completamente sincero con Marta e ovviamente si trova a disagio in questa situazione. Tancredi si apre con Rosa e le parla della sua difficile storia precedente con Matilde che si è ormai conclusa con un addio definitivo. Intanto Roberto, dopo aver capito che a Mimmo piace Agata, gli dà qualche consiglio per conquistarla davvero senza dover fare ricorso ad escamotage e tentare di sfruttare la sua famiglia. Botteri riferisce improvvisamente a Giulia di non poterla più accompagnare alla festa di Carnevale come invece ha promesso. Sorprendentemente decide invece di accompagnare Delia, mossa che non fa affatto piacere a Giulia e che la spinge a valutare nuovamente la possibilità di seguire il piano di Tancredi smettendo di essere leale a Gianlorenzo. Alla loro vista insieme, infatti, Giulia va su tutte le furie e si sente profondamente ferita dal comportamento di Batteri.
- Venerdì 28 febbraio 2025: Marcello riceve un riconoscimento importante da Confindustria e per lui si tratta di una bellissima notizia. Barbieri è felice, ma allo stesso tempo non si sente davvero in vena di festeggiamenti a causa dell’assenza così prolungata di Adelaide e di notizie da parte sua. Matteo decide di sorprenderlo organizzando una festa a sorpresa, perché festeggi come si deve il suo successo e smetta di continuare a pensare ad Adelaide. Mirella annuncia che il suo Michelino è entrato allo Zecchino d’oro e potrà realizzare il suo sogno. Invece Mimmo fa sapere di essersi accorto che Agata sembra avere un occhio particolare nei confronti di Roberto. Agata però riceve un regalo inaspettato, mentre Adelaide decide di mandare un misterioso messaggio ad Umberto. Sembra che solo lui possa comprenderne il significato. Invece, Giulia ha ormai preso la decisione definitiva sul seguire o meno il piano di Tancredi tradendo quindi lo stilista Botteri.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa sta succedendo ad Adelaide e tornerà? A voi i commenti!