Anticipazioni Il Mio Nome E’ Farah, Puntate Turche: Mehmet Chiede A Bade Di Sposarlo!

Anticipazioni Il Mio Nome E’ Farah, puntate turche: Mehmet è sconvolto quando Bade rimane ferita e le apre il suo cuore, chiedendole di sposarlo. La risposta di lei, però, è sorprendente!

My Name is Farah prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà la storia d’amore tra il poliziotto Mehmet e Bade. Quest’ultima rischierà la vita in un attentato e a quel punto Mehmet capirà fino in fondo l’amore che prova per lei e deciderà di farle la proposta, nel corso di una scena molto commovente. La risposta di Bade però non sarà così semplice. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Mehmet dichiara il suo amore a Bade dopo l’attentato!

Nel corso delle puntate turche di My Name is Farah, al centro dell’attenzione c’è Bade. Quest’ultima stringe un legame molto profondo con Farah ed insieme a lei le due donne si scagliano in più di un’occasione contro Alì Galip e contro l’organizzazione criminale di cui lui si occupa. Proprio per questo motivo, le due amiche finiscono per mettersi in seria difficoltà. Infatti, l’organizzazione criminale le mette nel mirino e fa esplodere un’autobomba proprio mentre loro stanno viaggiando a bordo della loro auto. Farah viene portata in ospedale ma le sue condizioni non sono critiche, ed infatti, sebbene sotto shock, la donna è cosciente. Per Bade non è lo stesso perché le sue ferite sono ben più gravi e la donna rischia la vita. Mehmet rimane scioccato quando lo viene a sapere, disperato perché ha paura di perdere Bade, non avendo mai potuto rivelare il suo amore fino a questo momento. Per fortuna, le condizioni di Bade migliorano e al suo risveglio, Mehmet ha l’occasione di parlarle e le confessa finalmente tutto il suo amore. Mehmet le dice che vuole stare con lei e per la prima volta si dimostra vulnerabile, abbandonando tutte le sue difese.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Bade rifiuta la proposta di Mehmet!

Mehmet, dunque, confessa tutto il suo amore a Bade, dopo aver atteso anche ore che la ragazza rimanesse sola nella sua stanza dopo che tante persone erano andate a trovarla. Nel corso del loro intenso dialogo, Mehmet chiede a Bade di sposarlo, dicendogli che per anni si è concentrato solo sul suo dovere ma ora vuole dare anche spazio ai suoi sentimenti. Bade è molto commossa e piange, ma sorprendentemente rifiuta la proposta dicendo che Mehmet può essere felice solo quando fa il suo dovere e di conseguenza non può stare con lei. Lei gli dice che non può fare questo a se stessa accettando di stare con un uomo che non ha nessuna possibilità di cambiare. Bade ringrazia Mehmet per aver aperto il suo cuore, mentre lui va via dall’ospedale distrutto, certo che questo abbia messo la parola fine ad ogni possibilità di una storia d’amore con Bade. In realtà non è così e lei non dimentica mai le sue parole ed i sentimenti che prova per lui. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Bade e Mehmet riusciranno poi a stare insieme o no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Forbidden Fruit, Anticipazioni Turche: Halit Ha Un’Amante. Ecco Chi E’!

Scopri come la festa nella villa sul Bosforo scatena rivelazioni inaspettate e tensioni tra i protagonisti, tra salvataggi e segreti svelati.