Anticipazioni Hercai, puntate turche: Sultan parte per prendersi cura di Aslan, in coma dopo un grave incidente. Prima però svela ad Azize che fu lei l’assassina di suo figlio Ahmet!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, Sultan farà una grande rivelazione ad Azize, destinata a cambiare il corso delle trame. Con il timore di perdere per sempre suo figlio Aslan, infatti, Sultan svelerà ad Azize che è stata lei a togliere la vita a suo figlio Ahmet non salvandolo dall’incidente. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Sultan scopre che Aslan è ancora vivo!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione c’è spesso Sultan. La madre di Gonul è sempre stata favorevole al matrimonio di quest’ultima con Miran, e di conseguenza è sempre stata in prima linea quando ha capito che in realtà Miran amava Reyyan ed aveva intenzione di sposarsi con lei. Nel corso delle puntate, l’attenzione di Sultan si sposta anche su un altro figlio. La donna viene ricoverata in un ospedale psichiatrico per volontà di Azize, dove incontra un ragazzo di nome Aslan che la aiuta ad essere dimessa. In seguito, Sultan scopre che quel ragazzo è proprio il suo Aslan, il figlio che credeva di aver perso a poca distanza dal parto. Questo rende Sultan molto felice e la donna trova anche il coraggio di affrontare Azize, che era la sua ex suocera, dicendole che dopo tanti anni ormai non ha più paura di lei. Nel corso delle puntate però Aslan si innamora follemente di Reyyan e la sua diventa un’ossessione, che lo porta a commettere una serie di atti che nessuno riesce a comprendere. Aslan arriva al punto di sequestrare Reyyan, ma fa incidente con il suo camion, mentre Reyyan viene salvata. Tutti credono che Aslan abbia perso la vita ma poco tempo dopo Sultan scopre, con immensa gioia, che suo figlio è ancora vivo.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Sultan svela ad Azize la verità sulla morte di Ahmet!
Nel corso delle puntate, Sultan ha anche uno scontro con Miran e Reyyan, ai quali dice che spera che non abbiano mai il bambino che stanno aspettando dopo tutto il male che hanno portato nelle vite degli altri. Sultan poi si scusa per le sue parole. In seguito, la donna annuncia a Gonul che vuole partire e tornare a Kars per cercare di superare questo periodo difficile. In realtà Sultan parte perché a Kars si trova Aslan, che è ancora vivo, come le ha rivelato Harun. La donna non vuole dare false speranze alla figlia e parte senza dirle che il fratello è vivo, ma prima fa tappa da Azize. Sultan svela alla donna di aver assassinato volontariamente suo figlio Ahmet molti anni prima. Infatti, avevano fatto tutti un incidente d’auto, ma Sultan lasciò dentro la vettura soltanto Ahmet, traendo in salvo Elif e gli altri, nonostante l’uomo continuasse a chiederle aiuto. Dopo una vita di violenze e abusi, quindi, Sultan è riuscita a liberarsi di lui, dato che Ahmet ha perso la vita nell’auto che è successivamente esplosa. Dopo questa inaspettata rivelazione, Sultan parte per sempre. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per il personaggio di Sultan? A voi i commenti!