The Family, Anticipazioni Puntate dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024: Aslan Avvelena Ibrahim!

The Family, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Ibrahim ha un grave malore a causa di Aslan. L’uomo viene ricoverato, mentre Zeyno e Kaya vanno a vivere da Devin e Aslan!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno gli effetti del piano organizzato da Aslan. Infatti, durante la cena di famiglia, Ibrahim avrà un malore e verrà ricoverato urgentemente. La responsabilità dell’accaduto sarà di Aslan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Ilyas affronta Aslan, dicendogli che nonostante tutto non si è ancora liberato di lui, mentre Cihan pensa ad un modo per distruggere i Soykan, volendo vendicarsi del modo in cui gli hanno distrutto la vita. Devin riesce a trovare un socio per la marina, evitando così il fallimento dell’attività di Aslan. Quest’ultimo scopre con grande sorpresa che è Bedri, figlio di Nedret e di Ilyas, il nuovo socio, e capisce che ora la Soymarin potrebbe essere in serio pericolo. Aslan è convinto che ci sia una talpa, ma ottiene anche una registrazione che dimostra che Ibrahim era al corrente dei piani di Hulya contro Leyla, perché Hulya aveva chiesto proprio a lui di far assumere delle sostanze stupefacenti a Leyla, a sua insaputa, per farle poi togliere i bambini. Aslan è pronto a vendicarsi ed organizza un’insolita cena di famiglia in cui sarà presente anche Ibrahim.

The Family, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Ibrahim ricoverato in ospedale per colpa di Aslan!

  • Lunedì 30 settembre 2024: Devin è molto tesa durante la cena di famiglia. Dalle parole di Aslan ha capito che sta tramando qualcosa contro Ibrahim, ma non può immaginare quello che sta per succedere. Infatti pensa soltanto che Aslan voglia smascherare Ibrahim davanti a tutti raccontando ciò che sa, e affrontandolo. In realtà, le cose non vanno come previsto da Devin. Nel bel mezzo della cena, Ibo accusa un malore, che sembra essere molto grave visto che l’uomo non riprende conoscenza. Immediatamente viene chiamata l’ambulanza e l’uomo viene trasportato in ospedale. Attraverso un flashback si scopre che è stato Aslan a fare la sua mossa contro lo zio. Infatti Aslan ha sempre saputo che Ibrahim aveva l’abitudine di farsi un’iniezione di insulina prima di iniziare a mangiare, per via del suo diabete. Aslan ha sostituito il farmaco all’interno con un altro, in grado di provocare un infarto ad Ibo, cosa che è effettivamente successa. Aslan però pensava che suo zio avrebbe perso la vita molto in fretta, cosa che non succede, dato che Ibrahim arriva in ospedale ancora vivo anche se in gravi condizioni.
  • Martedì 1 ottobre 2024: Ibrahim lotta per la sua vita nell’ospedale in cui è ricoverato. Per Kaya e Zeyno quello che è successo è un vero e proprio trauma. I due ragazzini sono sconvolti dall’accaduto e vogliono lasciare la casa di Hulya. Devin prova a rassicurarli e a gestire al meglio la situazione, cosa che provoca delle tensioni con Aslan. Infatti quest’ultimo viene a sapere che sua moglie è stata in qualche modo coinvolta nella causa per la custodia dei bambini, e che ha portato avanti progetti con Leyla, che le chiese aiuto, senza che lui sapesse niente. Devin ammette di non averlo sempre messo al corrente di ciò che succedeva per timore delle sue reazioni, che effettivamente sono state dimostrate nel corso della cena con Ibrahim. Tra marito e moglie c’è grande tensione, mentre Aslan si trova costretto a concentrarsi anche sulla figura di Serap. Infatti, dopo aver raccolto delle prove contro di lei, inizia a ricattarla dicendole che dovrà aiutare a far uscire Leyla di prigione. Serap sembra acconsentire, ma Aslan non è sicuro che la donna farà davvero qualcosa e che soprattutto possa essere decisiva per far tornare in libertà sua sorella.
  • Mercoledì 2 ottobre 2024: Devin porta via Zeyno e Kaya dalla casa di Hulya, come le è stato ripetutamente richiesto dai bambini. Hulya, quando viene a saperlo, come sempre vuole organizzare un piano di vendetta contro la psicologa, che dal suo punto di vista è stato l’elemento che ha distrutto definitivamente la famiglia. Nedret viene a sapere che Bedri si sta avvicinando a suo padre Ilyas, e che quest’ultimo vuole portarlo dalla sua parte anche per quanto riguarda i suoi progetti di vendetta contro i Soykan. Nedret non è affatto felice di questa cosa e affronta per la prima volta dopo tanti anni Ilyas, chiedendogli di non coinvolgere il loro figlio in una situazione così terribile e in cui rischierebbe ogni giorno la vita. Bedri, nel frattempo, continua ad occuparsi della Soymarin insieme ad Aslan, anche se quest’ultimo non ne è affatto felice. Infatti gli fa anche una proposta che riguarda gli affari della loro attività e che Aslan si trova costretto a valutare. Nel frattempo Ibrahim è ancora in coma, ma le sue condizioni migliorano e i medici valutano di farlo risvegliare lentamente anche per poter comprendere meglio quali siano le sue condizioni dopo l’accaudto.
  • Giovedì 3 ottobre 2024: Kaya si ammala e sembra non migliorare nemmeno con l’utilizzo dei comuni farmaci contro la febbre e le influenze. Per una notte, Devin, Aslan, Zeyno e Kaya diventano una famiglia a tutti gli effetti. Aslan e Devin, che avevano dovuto affrontare delle tensioni, si trovano ancora una volta più uniti che mai, e capiscono di voler diventare genitori nel prossimo futuro nonostante tutto quello che sta succedendo e che potrebbe ancora succedere. Su iniziativa di Devin, nel cuore della notte lei ed Aslan lasciano la casa per andare a bussare alla porta di qualcuno che potrebbe essere utile nella risoluzione della malattia di Kaya. Nell’occasione di questa notte così difficile per tutti, Devin fa una rivelazione ad Aslan e gli rivela ulteriori dettagli sull’evento più traumatico della sua vita, che ha dovuto affrontare molti anni prima. Come già le aveva detto, Aslan sottolinea che insieme possono superare tutto ed anche gettarsi alle spalle il passato, come lei ha sempre voluto dimostrare anche a lui, spingendolo ad allontanarsi dalle attività criminali della sua famiglia. Nel frattempo Hulya inizia a muovere i primi passi con il suo piano contro Devin che, anche se in fase iniziale, sembra andare per il verso giusto.
  • Venerdì 4 ottobre 2024: Le notizie relative al presunto malore di Ibrahim iniziano a diffondersi sulla stampa. Aslan deve quindi affrontare la nuova situazione, mentre Devin e Nedret vogliono trasformare la causa per la custodia dei bambini in una grande battaglia contro Hulya e contro i Soykan. La cosa non fa affatto piacere ad Aslan che si trova ancora una volta a scontrarsi con sua moglie e a chiederle di non prendere iniziative del genere senza consultarlo. Ibrahim si risveglia dal coma, ma ha perso sensibilità al braccio destro e ad entrambe le gambe. I medici rassicurano l’uomo dicendogli che è una cosa temporanea a causa dei giorni che ha dovuto trascorrere in coma, così lo sottopongono ad accertamenti. La verità però arriva in fretta e si scopre che in realtà Ibo rimarrà paralizzato per sempre e non recupererà più gli arti che non riesce a controllare. Intanto Nedret ha un nuovo dubbio su Hulya che coinvolge anche il padre di Devin, e vuole mettere al corrente quest’ultima.

Voi che cosa ne pensate? Quali saranno le conseguenze ora che Ibrahim si sta riprendendo dall’attentato di Aslan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Ciro Ha Un Figlio Illegittimo!

Scopri il segreto che Ciro ha nascosto per anni e come l'arrivo di Mimmo a Milano potrebbe distruggere la sua famiglia in Il Paradiso delle Signore 9. Dramma e tensione in arrivo!