Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Emir Ricercato Dalla Polizia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan ottiene il divorzio da Emir e quest’ultimo sarà sempre più arrabbiato. Dopo aver sventato un tentativo di sequestro, le forze dell’ordine vorranno arrestare Emir!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà anche la paternità di Deniz. Quando Nihan riuscirà ad ottenere il tanto atteso divorzio da Emir, Kemal farà anche in modo di dimostrare che Deniz è sua figlia. Il castello di bugie crollerà ed Emir sarà costretto a fuggire dalla giustizia. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan divorzia da Emir, lui vuole far rapire la moglie e Kemal!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, al centro dell’attenzione ci sarà il divorzio tra Nihan ed Emir. Dopo tanti anni di fatica e di sottomissione al marito, Nihan ha finalmente l’occasione di liberarsi. Libera dal ricatto legato ad Ozan, ed ormai senza più paura anche per quanto riguarda Deniz, Nihan riesce ad ottenere il divorzio. La tanto attesa data è il 24 maggio, giorno in cui la Sezin riceve definitivamente la sentenza di divorzio e può iniziare la sua nuova vita. Il 7 giugno invece i due devono tornare in tribunale per dimostrare la paternità di Deniz, mentre in questi pochi giorni a disposizione Kemal e Nihan decidono di organizzare le loro nozze. Alla fine tutto va per il verso giusto e i due riescono finalmente a coronare il grande sogno, sposandosi al termine di una cerimonia romantica. Emir, però, non riesce ad accettare che la cosa stia davvero finendo in questo modo e ordina al suo nuovo braccio destro Mehmet di rapire Nihan e Kemal. Poi dovranno essere portati da lui, e lui saprà cosa fare. Ancora una volta però è Kemal ad avere la meglio, mettendo i suoi uomini sulle tracce di Mehmet e facendolo catturare dalle forze dell’ordine prima che possa compiere il sequestro.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir ricercato in fuga dalla giustizia!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, Mehmet viene arrestato proprio quando è in procinto di sequestrare Nihan e Kemal, eseguendo gli ordini di Emir. Il commissario Hakan fa pressioni sull’uomo perché vuole una confessione. Mehmet rivela la verità e dice che sta commettendo tutte queste azioni illegali su ordine di Emir, che è il suo signore. A quel punto, Hakan fa scattare un mandato d’arresto verso Kozcoglu, visto che lui stesso ha interesse a liberarsi dell’uomo che lo sta ricattando e minacciando da mesi. Come sempre però Emir dimostra di essere un passo avanti e fugge via mare prima che le forze dell’ordine possano andare ad arrestarlo. Emir riesce a sfuggire alla guardia costiera e diventa a tutti gli effetti un latitante. Nihan e Kemal possono festeggiare questo successo anche se rimane la preoccupazione che Emir, anche da latitante, possa fare del male alle loro famiglie. Intanto in tribunale, grazie al test del DNA, Kemal dimostra che Deniz è sua figlia, ottenendo una nuova vittoria su Emir. Voi che cosa ne pensate? Sarà davvero la fine per Emir o il perfido personaggio farà ritorno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Spara Ad Azat!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: dopo l'addio ad Elif, Miran incontra Azat e gli spara. Azat, ferito, viene soccorso da Aslan, ma tutto questo fa parte di un piano di Miran contro Azize!