sophia

Messaggi privati tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Volete saperne di più sui litigi tra Amedeo e Sophia? In questo articolo troverete gli screenshot dei messaggi telefonici che i due si sono mandati!

In un precedente articolo vi avevamo dato la notizia che Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono definitivamente lasciati e come succede spesso, sempre dopo si scoprono gli altarini.

Pare che Amedeo Barbato abbia trascorso le festività natalizie con la sua ex fidanzata Serena Panella e Sophia una volta appresa la notizia, scrive un messaggio ad Amedeo Barbato il quale smentisce il tutto.

Senzanome

amedeo

A dare conferma che l’ex tronista è stato per le festività natalizie insieme alla sua ex Serena, è proprio lei. Amedeo smentisce ma l’ex corteggiatrice continua a nutrire dei dubbi.

sophia

Amedeo ha anche insinuato che il suo percorso a Uomini e Donne è stato pilotato e che Sophia era in trasmissione per le telecamere. A seguito di questa dichiarazione, Sophia replica in questa maniera.

lotta

Credete sia stata tutta una montatura con il solo scopo di fare, come dice Tina “business?”

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!