Stefania Sandrelli: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Stefania Sandrelli: la famosissima attrice ha ormai 78 anni e quindi è in pensione ormai da qualche tempo. Ecco quanto percepisce ogni mese e che cosa ha dichiarato!

Stefania Sandrelli è un’attrice italiana davvero molto nota, che ha conquistato tantissimi riconoscimenti tra cui diversi David di Donatello. Ad oggi però Sandrelli ha 78 anni e di conseguenza ha rallentato i suoi lavori in televisione, andando in pensione come molti suoi coetanei. Per via dei tanti anni di lavoro e di successo, in molti si sono chiesti a quanto ammonti la pensione.

Stefania Sandrelli: a quanto ammonta la sua pensione!

Stefania Sandrelli è una delle attrici italiane più note in assoluto. La sua carriera è iniziata in giovanissima età, quando aveva soltanto 15 anni, e per questo va avanti da molto tempo. Un servizio fotografico sulla spiaggia di Viareggio, la sua città, le ha permesso di essere notata da Luciano Salce che le offrì un ruolo ne Il federale. Da quel momento inizia la sua lunga carriera nel mondo del cinema e non soltanto, con tanti ruoli affiancata da Ugo Tognazzi. La popolarità della Sandrelli è poi esplosa nel 1962 con il suo ruolo in Divorzio all’italiana. La sua carriera da quel momento è stata molto lunga e piena di successi e riconoscimenti, ed ancora oggi alla Sandrelli piace tornare sul set. Nel passato l’attrice è stata anche al centro del gossip per via della relazione intrapresa con Gino Paoli, quando lei aveva solo 16 anni e lui era ancora sposato. Ad oggi in molti si chiedono, dopo tanti anni di successi, a quanto ammonta la sua pensione. A differenza di altri volti noti, la Sandrelli non ha mai parlato esplicitamente dell’argomento ma, a quanto pare, la sua pensione dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500/2000 euro ogni mese. L’attrice non ha mai confermato queste indiscrezioni e soltanto in un’occasione ha parlato della sua situazione economica, senza mai però parlare di cifre esatte.

Stefania Sandrelli: il patrimonio e le sue difficoltà economiche!

Nel corso di una recente intervista, infatti, Stefania Sandrelli ha dichiarato di non essere in una buona situazione economica. Infatti l’attrice ha spiegato di non avere più da parte i suoi risparmi che aveva accumulato nel corso degli anni. La Sandrelli ha anche sottolineato di aver imparato a rammendare le tute e i vari vestiti, proprio perché non vuole spendere denaro per comprarne degli altri. Una situazione tutt’altro che rosea, diversa da quella dipinta da alcune indiscrezioni secondo cui Stefania Sandrelli avrebbe da parte un patrimonio milionario dopo i tanti lavori nel mondo del cinema e dello spettacolo. L’attrice però sostiene di aver speso quei risparmi. Nel corso del tempo, la Sandrelli ha anche dovuto affrontare la difficile situazione legata alla malattia che sua figlia Amanda Sandrelli ha dovuto affrontare. Quest’ultima è il frutto della relazione avuta in giovane età con Gino Paoli. Amanda ha affrontato un tumore al seno, anche se ha scelto di non dirlo subito alla madre. Queste difficoltà però appartengono ormai al passato. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla pensione di Stefania Sandrelli oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gino Paoli: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Gino Paoli: il noto cantautore italiano ha 90 anni e da qualche anno riscuote ogni mese una pensione. Ecco a quanto ammonta e quali sono state le sue dichiarazioni!