Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Suor Maura Nasconde un Segreto su Lara!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Suor Maura cela una forte verità! Il processo si complica! Valeria allontana Niko da Renato

Un Posto al Sole Anticipazioni: dubbi sul comportamento di Suor Maura! Valeria manipola Niko per nascondere le sue bugie! Nicotera e Cimmino vicini alla verità su Alberto Palladini! Lara soggiogata da Roberto!

Alberto nei guai, Suor Maura sempre più ambigua, Roberto disposto a tutto pur di vincere il processo… Le nuove anticipazioni Un posto al sole garantiscono puntate e momenti da non perdere! Gli spoiler indicano che Ferri proverà a sedurre Lara in tutti i modi possibili, puntando sia sul denaro che sulla evidente attrazione che la donna ancora nutre nei suoi riguardi! Mentre Valeria allontanerà Niko da Renato per non lasciare emergere una triste verità su Jimmy, Costabile ci apparirà sempre più coinvolto in attività al limite della legalità! Intanto, i comportamenti di Suor Maura non convinceranno i telespettatori, che intravedranno dei lati oscuri ed ambigui nei suoi modi di rapportarsi a Ferri e Lara… Un posto al sole attende i suoi fans, ogni sera, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: il processo si complica! Roberto farà cambiare a Lara la sua deposizione?

Tra le storyline che più stanno catturando l’attenzione dei telespettatori in questo periodo vi è sicuramente quella che vede sotto ai riflettori il processo che riguarda il piccolo Tommaso. Roberto si sta servendo di tutte le armi a sua disposizione per vincerlo e per assicurarsi un ruolo nella vita del bambino. Al fine di riuscirci, ha chiesto di recente a Filippo e Serena di prendere in affidamento il piccino. I due, spiazzati da questa proposta, non sapranno proprio come fare per ribellarsi alla sua folle idea. Intanto Ida, la vera mamma del bambino, sarà sempre più turbata dal possibile esito della decisione dei giudici, soprattutto da quando a Napoli è riapparsa la famigerata zia Magdalena. Con l’aiuto di quest’ultima, Ferri sarà sempre più determinato a distruggere la credibilità della giovane polacca. Inoltre, nel suo piano coinvolgerà anche Lara Martinelli. Per lui, la donna non è affatto cambiata e, dopo aver constatato quanto sia ancora innamorata di lui, tenterà di manipolarla al punto da farle cambiare la sua deposizione. Ci riuscirà? Gli spoiler tacciono in merito, lasciando molta suspense! Quel che è certo è che il tycoon escogiterà un piano ambiguo ed ingannevole per farla cedere. Marina, intanto, stanca di accettare simili situazioni, prenderà sempre più consapevolezza della crisi nata nel suo matrimonio. Inizierà nuovamente a vedere suo marito con occhi diversi. Delusa ed amareggiata, sembrerà sempre più propensa ad agire contro di lui per rovinare tutti i suoi oscuri progetti! Lo farà per davvero? Staremo a vedere!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: i terribili sospetti di Eugenio Nicotera!

Alberto Palladini vivrà nuovi difficili momenti nei prossimi episodi della soap partenopea! Come ben sappiamo, deciso ad eliminare fisicamente Eduardo Sabbiese, ha rivelato a Torrente ed ai suoi uomini la nuova località in cui l’ex camorrista si è stabilito con Clara ed il piccolo Federico. I suoi piani di vendetta, però, non sono andati in porto! Clara, infatti, poco prima dell’attacco a Sabbiese, è stata portata d’urgenza in ospedale perché prossima a dare alla luce la piccola Nunzia! Alberto, venuto a conoscenza della novità, si è precipitato a casa di Eduardo prima dell’arrivo dei killer, nella speranza di fermare l’agguato e mettere in salvo Federico, rimasto intanto con Sabbiese! Ad avere la peggio sono stati gli scagnozzi di Torrente. Eduardo ha sì dipinto Alberto nel peggiore dei modi, ma ha preferito non avvertire la polizia dato che, in qualche modo, gli ha salvato la vita. Nei prossimi episodi, però, Torrente, dopo aver scoperto che il progetto contro Eduardo ha portato all’arresto di due dei suoi uomini, ha manifestato chiaramente l’intenzione di uccidere Alberto, costi quel che costi! Per questo, la vita per il legale si farà sempre più difficile nelle prossime puntate! Oltre a ciò, a breve, Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino cominceranno una vera e propria “caccia alla talpa” che porterà proprio al legale! Occhio, dunque, agli episodi tra metà e fine Settembre ’24: i due magistrati inizieranno a porsi degli interrogativi su chi possa aver rivelato ad Angelo Torrente le informazioni top-secret sulla nuova vita di Eduardo. E sarà così che, mentre Clara non ne vorrà più sapere dell’ex compagno, quest’ultimo sarà sempre più in pericolo! Alla fine, Alberto si consegnerà spontaneamente alla polizia così come gli verrà consigliato da Niko? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: l’enigmatico personaggio di Suor Maura!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un personaggio apparso di recente nelle puntate di Upas. Stiamo parlando di Suor Maura, la cui presenza è strettamente correlata a quella di Lara. Come stiamo vedendo su Rai Tre, in apparenza, la religiosa sembra aver preso molto a cuore la Martinelli, al punto da sembrare disposta a tutto pur di proteggerla. Molti telespettatori, però, intravedono in lei una sorta di lato oscuro, come se celasse un segreto sul passato di Lara e, in particolare, sulle sue origini. Suor Maura, infatti, sembra fin troppo legata a lei. Lungi dall’essere dolce ed arrendevole, per buona parte del pubblico di Upas è una persona ferrea, agguerrita e determinata, soprattutto quando si tratta di far valere le proprie ragioni. Non a caso, ha saputo tener testa a Roberto Ferri in maniera impeccabile. La sua fermezza ha portato molti spettatori ad ipotizzare che stia nascondendo qualcosa. Ovviamente si tratta di ipotesi non ancora suffragate da evidenze certe. Al momento, sappiamo soltanto che Suor Maura è realmente una suora del convento e che si sta occupando del processo di redenzione della Martinelli con tutte le sue forze. E’ convinta che ci sia realmente qualcosa di buono in lei e non intende assolutamente vanificare gli sforzi ottenuti fino ad ora. Alcuni fans di Upas, però, temono fortemente che abbia un secondo fine. E ciò, soprattutto da quando sul web sta circolando insistentemente una foto che la ritrae con uno sguardo serio ed inquietante.

Tutto ciò, unito alla determinazione con cui è riuscita a fronteggiare lo scaltro Ferri schierandosi dalla parte di Lara, ha alimentato teorie a dir poco allarmanti sul suo conto. Al momento, gli indizi a nostra disposizione appaiono ancora insufficienti per giungere ad una conclusione. Dunque, Suor Maura vuole solo proteggere e difendere Lara per vocazione? Oppure perché ha intenzione di perseguire un obiettivo ben preciso? Quel che è certo è che Ferri non si fermerà. E mentre Lara sarà sempre più vulnerabile di fronte alle sue lusinghe arrivando a “sedurla” anche con il denaro, la religiosa ci apparirà incorruttibile! In attesa di nuovi aggiornamenti, appare chiaro che Roberto non vuole arrendersi. E dopo aver cercato di comperare la sua fiducia con i soldi, proverà a smuovere i suoi sentimenti. Ma ancora. Rumors insistenti circolanti nelle ultime ore indicano che, con l’aiuto di Suor Maura, Lara potrebbe aver orchestrato una grande messinscena. Dunque, non sarebbe affatto intenzionata a cambiar vita! Tutt’altro! Starebbe soltanto cercando di vendicarsi di Roberto e Marina, inaspettatamente e nella maniera più dura possibile sfruttando il piccolo Tommy! Se questa ultima analisi si rivelasse fondata, implicherebbe anche un diretto coinvolgimento di Suor Maura nella faccenda. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena, volto a rendere la vicenda dell’affido del bambino ancora più ricca di tensione! Infine, c’è chi ritiene che Suor Maura sia la vera madre di Lara oppure una persona che la conosca quando era la dolce e premurosa Loredana, ben lontana dalla spietata donna d’affari diventata in seguito… cosa emergerà nelle nuove puntate? Vedremo!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Valeria trama alle spalle di Niko!

Ed a conclusione del nostro lungo excursus, soffermiamoci su due personaggi, Costabile e Valeria, che tanto stanno facendo parlare di sé negli ultimi episodi! Come ben sapete, il nipote di Mariella ha ammesso di essersi servito del denaro del progetto del Parco di Manuela per coprire alcuni suoi debiti personali. Tale scoperta è stata una vera e propria doccia fredda per la dolce gemella che, grazie al giovane Altieri, aveva ripreso a credere nell’Amore. Manuela, adesso, non si fida più di lui ed appare sempre più intenzionata a dimenticarlo. Il giovane, nei prossimi episodi, continuerà a dichiararsi pentito. I suoi rimorsi “postumi”, considerata la gravità del gesto, non sortiranno alcun effetto nel cuore ferito della Cirillo che, grazie all’aiuto di Serena e Filippo, proverà a risollevare le sorti del suo ambizioso progetto. Ma chi è Costabile? E cosa nasconde? Interpretato dall’attore Antonio Fiore, Costabile ha un fratello ed una sorella, ovvero Castrese e Speranza, le cui storie hanno appassionato tantissimo i telespettatori nei mesi scorsi. Speranza ha avuto una relazione con Samuel durata alcuni mesi. Purtroppo, è finita a seguito della scoperta della love story clandestina tra Piccirillo e Micaela e con la decisione di lasciare Napoli da parte di lei per proseguire i suoi studi. Castrese, il fratello maggiore, è stato protagonista di una vicenda molto rilevante, dato che ha iniziato una storia segreta con Sasà, nascosta a tutti così come al padre Espedito, un uomo retrogrado e tradizionalista. Tornando a Costabile, di lui si sa ancora molto poco. Attualmente, lavora con il papà ed il fratello nel caseificio di famiglia. Il ragazzo, apparentemente senza problemi con la Legge, cosa nasconde? Quali debiti ha accumulato e perché? Molti fans ritengono che stia tentando di ribellarsi all’autorità paterna servendosi del denaro della sua fidanzata nella speranza di portare avanti un imprecisato progetto cui tiene molto a cuore.

Altri, invece, condannano pesantemente il suo gesto, certi che sia collegato a qualche attività illecita. Fino ad ora, Costabile ci è sempre stato mostrato come un ragazzo simpatico, affascinante e generoso. Tuttavia, presto emergeranno dei lati di sé che non ci convinceranno affatto. Al momento, gli spoiler non hanno ancora chiarito se le sue difficoltà economiche derivino dal gioco d’azzardo, dalla droga o da altre forme di prestito. Quel che è certo è che, nella speranza di estinguere i debiti, si è messo nelle mani di persone poco raccomandabili! Ma ancora. Per molti fans, lo “scivolone” dell’Altieri porterà, pian piano, Manuela e Niko ad avvicinarsi emotivamente. Non a caso, anche la relazione tra l’avvocato e Valeria Paciello non sta procedendo nel migliore dei modi. Presto, infatti, a Renato non sfuggirà che la ragazza, seppur involontariamente, stia danneggiando l’alimentazione equilibrata del piccolo Jimmy, servendosi di cibi già pronti. Nella “querelle” s’inserirà presto anche il giovane Poggi che, però, manipolato dalla sua compagna, chiederà al padre “impiccione” di non intromettersi in faccende che non lo riguardano. Ma ancora. Rumors indicano che la Paciello farà di tutto per coprire la verità sulla dieta di Jimmy e, fondando le sue giornate su continui sotterfugi e bugie, tenterà di diminuire sempre più le occasioni di convivialità tra Niko e Renato… Ma la verità, si sa, trova sempre il modo di venire a galla! E presto, il nostro giovane legale verrà messo di fronte ad una evidenza che non lo convincerà affatto! Di cosa si tratterà? Sembra che riguarderà il piccolo Jimmy!

Le anteprime della serie napoletana saranno riproposte prestissimo per offrici news e spunti su cui riflettere inerenti i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Ci aspettano notizie incredibili per essere sempre al passo con i tempi! Suor Maura cela un segreto? Valeria e Niko si lasceranno? Come si concluderà il processo di Tommaso? Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sempre Al Tuo Fianco, Quarta Puntata: Victor Accusato Di Omicidio!

Sempre al tuo fianco, quarta puntata: Victor finisce per essere accusato per un omicidio avvenuto durante una rissa. Intanto Sara capisce la verità sui sentimenti che prova!