Home / Uomini e Donne News / Valentina Dallari ha avuto una delusione d’amore?
valentina uomini e donne

Valentina Dallari ha avuto una delusione d’amore?

Valentina Dallari recentemente ha fatto parlare di sè per aver subito un incidente stradale. Sui social ha postato un messaggio nel quale..

L’ex tronista bolognese di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ha da poco subito un incidente stradale. Nella foto che ha pubblicato sui social, è apparsa con il collare e con l’occhio coperto. Sotto alla foto è apparsa la scritta: “ho avuto momenti migliori”.

Quindi Valentina ora sta bene e dopo l’esperienza a Uomini e Donne e dopo aver scelto e lasciato Andrea Melchiorre, l’ex tronista ha ripreso a postare messaggi sui social; uno dei quali lascia intendere che probabilmente dopo Melchiorre ha avuto un’altra storia d’amore tormentata, rimasta in piedi solo perchè elemosinava quei pochi momenti di felicità.

La Dallari descrive questa relazione come nociva, distruttiva, che non porta a niente fino a quando un giorno si ha il coraggio di mollare la presa e rendersi conto che al di là del nostro naso potrebbe esserci davvero qualcuno che è in grado di amare.

Qui di seguito vi mostriamo il post che ha scritto Valentina Dallari. Il messaggio è riferito a terze persone oppure a sè stessa?dallari

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *