Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Reyyan Vuole Sparare A Miran!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan, sempre più disperata, arriva al punto di minacciare Miran con una pistola. Miran riesce a calmarla e le dichiara ancora una volta tutto il suo amore!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà un inaspettato scontro tra Miran e Reyyan. Infatti, dopo una lite con Nasuh, Reyyan se la prenderà con Miran ed arriverà addirittura al punto di minacciarlo con una pistola. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan aggredisce Miran con una pistola!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, Reyyan è sempre più disperata. In particolare, il nonno Nasuh continua ad accusarla di tutte le cose negative che stanno accadendo nella famiglia, rinfacciandole il fatto di aver portato nella vita di tutti loro Miran. Un giorno, infatti, al ritorno di Reyyan a casa, Nasuh la aggredisce accusandola di essere la rovina della famiglia. L’uomo arriva al punto di colpirla al volto, urlandole contro in presenza delle altre persone della famiglia. Nasuh intima a Reyyan di andarsene e di non tornare più, ma la ragazza, disperata e fuori disé, prende possesso della pistola del nonno puntandola contro tutti i presenti. Reyyan poi dice agli altri di lasciarle la pistola e di non seguirla, altrimenti sparerà. La giovane, ancora sanguinante per i colpi ricevuti dal nonno, esce in strada e armata da pistola va alla ricerca di Miran. Reyyan urla, piange, sostiene che Miran sia un uomo vendicativo e crudele, che l’ha soltanto ingannata e perciò ha intenzione di vendicarsi di lui togliendogli la vita. Alla fine Reyyan lo trova nel suo ufficio e gli punta l’arma contro, minacciandolo, e dicendogli che la loro vita finisce in quel momento perché non è più possibile andare avanti in questo modo, con il suo piano di vendetta che sta distruggendo tutti.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran riesce a fermare Reyyan, lei va via con Hazar!

Reyyan fa capire a Miran che ha intenzione di sparargli e poi di togliersi la vita. Per fortuna, Miran riesce a comprendere che si tratta di un momento di disperazione dovuto anche al fatto che la ragazza è stata aggredita dal nonno. Quindi le ripete la frase che le ha detto in più di un’occasione, ossia che se non esiste Reyyan, non esiste Miran, e le dichiara ancora una volta tutto il suo amore. Reyyan riesce a calmarsi e accetta l’abbraccio di Miran, ma poco tempo dopo arriva Hazar che strappa la pistola dalle mani di Reyyan e la punta contro Miran, dicendo che non dovrà più essere un problema per la sua famiglia e per sua figlia. Reyyan si mette davanti alla pistola proteggendo Miran, e dicendo ad Hazar che non deve compiere un gesto del genere perché per lei Miran è già morto, di conseguenza non ha senso che lui si macchi di un omicidio. I due vanno via insieme, mentre Miran capisce di essere stato solo protetto da Reyyan. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena da parte di Reyyan e che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Christoph Perde la Memoria! Trovato il Donatore di Ana!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Christoph, drogato, non sarà più lo stesso. Ana ha bisogno di un rene. Chi sarà il donatore?