Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Clara Colpita da Torrente?

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Clara sta per partorire quando ha inizio il piano di Torrente. Grande delusione per Marina

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto e la sua corsa contro il tempo per bloccare l’agguato! Giulia e Luca, il dramma continuerà! Marina torna a Napoli da Londra. L’attenderanno nuove cocenti delusioni!

Magdalena Kovalenko proverà a sedurre con il suo fascino Roberto Ferri che continuerà a portare avanti i suoi intrighi! Le nuove anticipazioni Un posto al sole garantiscono risvolti drammatici e colpi di scena! Gli spoiler indicano che gli uomini di Torrente decideranno di agire nel giorno in cui Clara darà un nuovo appuntamento ad Alberto per trascorrere un po’ di tempo con il piccolo Federico. In questo modo, Eduardo Sabbiese resterà da solo a casa. Non tutto andrà come previsto, in quanto la donna verrà sorpresa dal parto! Nel frattempo, la zia di Ida, determinata ad ingraziarsi Ferri per vivere negli agi e nella ricchezza, continuerà ad orbitare attorno a lui! Roberto avrà, intanto, una durissima discussione con Michele Saviani riguardante Radio Golfo 99, mentre continueranno i momenti difficili per Giulia e Luca. Un posto al sole ritornerà in onda con le puntate della nuova stagione il 26 Agosto. Dal 12 al 23, al consueto orario delle 20:40, Rai Tre ci terrà compagnia con “Le Storie di Un Posto al Sole”! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: Clara colta dalle doglie nel momento dell’agguato di Torrente!

La stagione appena conclusasi di Un posto al sole è terminata con tantissimi colpi di scena! E questo, soprattutto riguardo alla storyline che più ci ha tenuti sulle spine, quella riguardante il piano di Alberto volto a neutralizzare per sempre il suo rivale, Eduardo Sabbiese! Al boss Torrente che lo vuole morto, l’avvocato ha rivelato la nuova sistemazione dell’ex camorrista, finendo per mettere in pericolo di vita anche il piccolo Federico e Clara! Spoiler, però, annunciano che il suo “ambizioso” progetto è destinato a fallire! Come avrete sicuramente notato in uno degli ultimi episodi andati in onda, la conversazione tra Palladini ed il malavitoso è andata tutt’altro che bene! Alberto, infatti, è stato aggredito dagli uomini di Angelo, il quale non intende scendere a compromessi per conoscere la località segreta dove vive Eduardo. L’avvocato, infatti, aveva posto come condizione da rispettare l’incolumità di Clara e Federico. Ora le nuove anteprime indicano che la trappola ideata da Palladini e dal boss scatterà durante il nuovo giorno prescelto per vedere il bambino. La dinamica dei fatti è ancora top-secret, ma vien facile pensare che l’agguato prenderà forma nel momento in cui Eduardo resterà da solo a casa. Un imprevisto, però, spariglierà nuovamente le carte in tavola. Clara, improvvisamente, inizierà a sentirsi male perché in procinto di dare alla luce la sua bambina! A quel punto, Alberto dovrà fare una corsa contro il tempo per impedire una tragedia! Ce la farà a bloccare gli scagnozzi di Torrente? Le anticipazioni, al momento, non aggiungono altri dettagli, ma alcuni scatti pubblicati giorni fa da Maurizio Aiello mostrano che avverrà una sparatoria e che qualcuno si farà molto male, a riprova che non tutti usciranno indenni da questa brutta vicenda di odio e di vendetta…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: Magdalena continuerà a sedurre Roberto per i suoi loschi scopi!

Prima della Pausa Estiva di Un posto al sole, è stata davvero d’effetto la scena in cui Marina, sempre più insospettita dai comportamenti del marito, ha messo alle strette quest’ultimo per fargli confessare la verità: Magdalena Kovalenko, la zia di Ida, è a Napoli. E il tycoon è intenzionato a portarla dalla sua parte per vincere il processo per l’affidamento del piccolo Tommaso! La Giordano, temendo un tradimento, dopo aver pregato Ferri di partire alla volta di Londra insieme a lei per passare del tempo con la nipote Alice e la figlia Elena, non ha potuto fare altro che digerire il secco “no” dell’uomo. E ci chiediamo. Magdalena è davvero pericolosa? In realtà, ai telespettatori non sono sfuggiti gli sguardi maliziosi della donna nelle scene più recenti con Roberto. E, stando ad alcuni rumors, sembra che sia fortemente intenzionata a cambiare in meglio la sua situazione economica servendosi del ricco imprenditore. Per molti, dunque, è destinata a diventare la nuova Lara Martinelli! A breve, con la ripresa delle puntate della stagione num. 29, è previsto il ritorno di Marina dalle vacanze estive. Già vi annunciamo che freddezza ed incomprensioni regneranno nella coppia. Roberto farà di tutto per resistere al fascino della nuova arrivata e parlerà alla moglie, dettagliatamente, del suo piano volto a mettere Ida nei guai. L’imprenditrice, però, sarà sempre più turbata ed agitata e tutto ciò avrà terribili conseguenze nel loro rapporto. Nel frattempo, Roberto continuerà anche ad occuparsi di Radio Golfo 99. Pertanto, deciderà di incontrare Michele, in rappresentanza dello staff dell’emittente radiofonica. Il confronto tra i due non sarà dei migliori, tant’è vero che Saviani, infastidito dai suoi discorsi, gli dirà a chiare lettere di non voler scendere a patti con lui. Nel frattempo, Magdalena ben consapevole dell’importanza della sua testimonianza e del fascino esercitato sull’uomo, si metterà in testa di ottenere più benefici possibili da questa situazione. E vedremo che architetterà un piano ben articolato… di cosa si tratterà?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto/Settembre 2024: Marina sta aspettando pazientemente un cambiamento. Di cosa si tratterà?

La soap Un posto al sole, lo scorso 26 Luglio, ha raggiunto un traguardo importantissimo, quello delle 6500 puntate! Su una nota emittente radiofonica, gli attori hanno parlato dei festeggiamenti, fornendo anche anteprime importantissime sulla nuova stagione, in partenza il 26 Agosto. Tra i diversi interpreti, Nina Soldano, che impersona Marina Giordano, ha indirettamente rivelato un dettaglio significativo sul futuro del suo personaggio! Ha precisato che “la sua Marina sta aspettando pazientemente che cambi qualcosa nella sua vita” e “che qualcosa di significativo avverrà nel corso della nuova annata!” Quale cambiamento la Giordano attende da tempo? Nelle puntate prima dello Stop Estivo, la Giordano ha scelto di partire alla volta dell’Inghilterra dopo l’ennesima delusione incassata da Ferri a causa del piano ideato per screditare Ida in Tribunale servendosi della spietata zia Magdalena! Inoltre, ultimamente, non sembra gradire molto le mosse imprenditoriali dell’uomo, soprattutto in merito a Radio Golfo 99. In cuor suo, la donna spera che Roberto cambi? A quanto pare, le sue aspettative verranno disattese ancora una volta.

Marina non approverà il comportamento di Roberto, volto a non informarla, ad agire alle sue spalle. Con lei, farà finta di non essere più ossessionato dall’idea di poter ottenere l’affidamento di Tommaso. Ma si tratterà solo di una grossa bugia! Marina, come più volte ha spiegato, sente moltissimo la mancanza di Tommy, ma non ritiene giusto tutti questi intrighi o tutto questo accanimento… Non dimentichiamoci del personaggio di Lara Martinelli, rimasto per motivi narrativi “nel limbo”. La donna, attualmente, sta conducendo una vita di fede e di carità ed intende restare fuori da macchinazioni o piani oscuri. C’è però chi ritiene che non sia affatto cambiata e che presto qualcosa o qualcuno la turberà a tal punto da farla ritornare diabolica come lo era un tempo. Rumors sempre più insistenti sull’argomento lasciano intendere che nel suo cammino incontrerà anche un valido alleato! Di chi si tratterà? Sta per iniziare un nuovo capitolo di Upas con tanti colpi di scena! Non è da escludere una alleanza tra la dark lady e la Giordano, anche se molto improbabile! Non resta che lasciar scorrere gli eventi per scoprire tutto ciò che succederà!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: il dramma di Luca e Giulia!

Tra i personaggi più amati di Un posto al sole figura sicuramente lei, la ex moglie di Renato, Giulia Poggi, rimasta a Napoli con il nuovo compagno, Luca De Santis, per via dell’avanzare dei sintomi dell’Alzheimer. Renato è rimasto malissimo quando ha scoperto che la donna ha scelto di non partire con lui per raggiungere Agrigento, ove attualmente si sono stabiliti Franco, Angela e Bianca. Non sa che la donna ha scelto di passare le vacanze a Palazzo Palladini per una nobile causa. Marina Tagliaferri, che impersona Giulia fin dall’inizio della soap, ha parlato di recente del successo di Un posto al sole nonché del suo personaggio. Era il 1996. Doveva fare un provino per una sit-com con Johnny Dorelli, ma il caso volle che quel giorno nella casa di produzione, il regista di Un posto al sole stesse visionando certe scene che aveva girato per “I ragazzi del muretto“. E senza in alcun modo esitare, la ingaggiò per il ruolo della Poggi. Nel suggestivo mondo di Upas, da sempre attenta a temi legati alle famiglie ed all’attualità, si sta affrontando, da qualche mese, un argomento molto delicato e di grande rilevanza: l’Alzheimer. Attraverso la vita del dottor De Santis, che ha dovuto rinunciare alla sua carriera a causa dell’aggravarsi dei sintomi, la serie ci sta offrendo una prospettiva autentica su questa malattia neurodegenerativa. Il tutto condito dagli intrighi e dai colpi di scena che solo un prodotto televisivo di tale calibro può offrire. Affrontare l’Alzheimer richiede solidarietà, amore e comprensione reciproca. Giulia sta facendo tutto ciò che è in suo potere per cercare di rendere più leggera, agli occhi di chi la vive, questa malattia. Tenta di offrire a Luca una migliore qualità di vita attraverso il rispetto delle sue esigenze, uno stile di vita sano e tanto supporto morale. A detta degli attori, ci saranno presto sviluppi molto interessanti, volti ad offrire al pubblico a casa ulteriori spunti su cui soffermarsi e riflettere. Non a caso, presto Renato s’interrogherà sugli insoliti e sfuggenti comportamenti della ex moglie. Ed a quel punto, a Raffaele non resterà che aprirsi con il Poggi e rivelargli la verità sull’ex primario! Un posto al sole è molto sensibile di fronte a tali tematiche… non resta che seguire i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più!

Le anteprime della serie napoletana saranno riproposte a breve per offrirci notizie e gossip sul mondo dei nostri beniamini! Per questo, non mancate al nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! Ci aspettano momenti imperdibili! Come si aprirà la nuova stagione? A presto per scoprirlo, restate in nostra compagnia!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Christoph Perde la Memoria! Trovato il Donatore di Ana!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Puntate Tedesche: Christoph, drogato, non sarà più lo stesso. Ana ha bisogno di un rene. Chi sarà il donatore?