Anticipazioni Hercai, puntate turche: durante la festa dopo la nascita del piccolo Umut, Yaren fa irruzione e inizia una sparatoria. Per fortuna poco dopo viene arrestata!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, i momenti di felicità dovuti alla festa in onore del piccolo Umut, figlio di Reyyan, saranno interrotti dalla tensione dovuta ad una sparatoria. Infatti Yaren farà irruzione sul posto, nel tentativo di togliere la vita alla moglie di Miran. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren spara alla festa di circoncisione di Umut!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, emerge sempre di più il lato folle di Yaren. La ragazza non è mai stata felice della relazione tra Miran e Reyyan e ha sempre cercato di fare di tutto per separarli. Nel corso delle puntate, la ragazza arriva anche al punto di gettare Reyyan giù da una scogliera durante una discussione, anche se poi Reyyan viene salvata all’ultimo momento da Nasuh e non riporta danni. Dopo il matrimonio con Harun, Yaren compie un altro atto orribile. Infatti, cerca in tutti i modi di consumare il matrimonio per rimanere incinta di suo marito, che non ama, nel tentativo di diventare a tutti gli effetti una signora. Il piano però fallisce perché Harun scopre l’inganno e a quel punto Yaren, disperata, rivolge una pistola contro se stessa nel tentativo di togliersi la vita. Harun cerca di strappargliela, ma lei fa partire un colpo, togliendo la vita al marito. Yaren riesce a sfuggire alle conseguenze legali e scopre di essere rimasta davvero incinta, ma perde poco dopo il bambino che le avrebbe dato dei diritti sulla famiglia. La sua rabbia verso Reyyan cresce e raggiunge il culmine quando Reyyan ha ormai dato alla luce suo figlio Umut ed è felice insieme a Miran. Infatti, Yaren si reca alla festa armata e dà luogo ad una sparatoria.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren arrestata, Fusun furiosa!
Durante la festa di circoncisione del piccolo Uumut, quindi, Yaren dà luogo ad una sparatoria che però finisce per ferire soltanto lievemente Reyyan. Il suo obiettivo è proprio quest’ultima perché Yaren non ha mai cambiato idea e al contrario crede ancora che la ragazza non meriti in nessun modo di stare con Miran. Per fortuna, Fusun stava indagando su Yaren da diverso tempo, nonostante sia nemica di Reyyan, Miran ed anche di Azize. Infatti voleva fargliela pagare per l’omicidio di Harun e, per farlo, l’ha anche portata sul luogo del delitto insistendo perché confessasse. Per questo motivo, Fusun fa in modo che le guardie facciano irruzione proprio durante la sparatoria, arrestando la ragazza in flagrante e riconoscendole in seguito anche il reato di omicidio per ciò che ha fatto ad Harun. Quindi Yaren viene portata in carcere e anche durante le puntate finali di Hercai, la ragazza è ancora dietro le sbarre e e le ci vorranno molti anni per tornare in libertà. Invece Reyyan può dirsi finalmente al sicuro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa ennesima sparatoria ed è il giusto finale per Yaren? A voi i commenti!