Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: L’Alleanza tra Torrente ed Alberto!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline Agosto 2024: Alberto riferisce il nascondiglio di Cara ed Eduardo al boss Angelo Torrente!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto “vende” Clara ed Eduardo al boss Torrente! Viola indecisa sul suo futuro sentimentale! Novità per Damiano e Rosa! Ancora incomprensioni e difficoltà tra Guido e Mariella. Giulia chiamata a fare una scelta importante!

Prepariamoci a puntate “esplosive”! Le nuove anticipazioni Un posto al sole garantiscono risvolti e colpi di scena che ci terranno col fiato sospeso! Gli episodi che saranno trasmessi prima della pausa di Ferragosto 2024 ci mostreranno diversi personaggi in pericolo di vita! Alberto, dopo aver seguito Clara per scoprire dove abita con Eduardo, passerà delle importantissime informazioni al boss Angelo Torrente che, desideroso di vendetta, preparerà una sanguinosa contromossa! Viola, dopo aver ricevuto una bellissima proposta da parte di Damiano, sarà attanagliata da forti dubbi e perplessità, soprattutto riguardanti le possibili conseguenze di essa sul piccolo Antonio. E mentre a casa Del Bue persisteranno malumori ed incomprensioni, tra Rossella e Nunzio ci saranno nuovamente importanti segnali d’intesa. Ma ancora. Silvia e Michele si ritroveranno nuovamente coinvolti, loro malgrado, nella crisi che ha investito Guido e Mariella, mentre Giulia sarà chiamata a prendere una decisione importante per via dell’avanzare della malattia di Luca De Santis. L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: Alberto si allea con Angelo Torrente!

Un triste colpo di scena andrà a caratterizzare le puntate pre-pausa di Un posto al sole! Alberto Palladini si alleerà con il boss Angelo Torrente, determinato più che mai ad attuare il suo piano di vendetta contro Eduardo Sabbiese! Come ben sapete, la soap andrà in ferie dal 12 al 23 Agosto, per ritornare in onda con la nuova stagione, la num. 29, lunedì 26 Agosto. Gli episodi che scandiranno le battute finali dell’annata che è agli sgoccioli, saranno contraddistinti da pathos e suspense! L’avvocato, in preda alla rabbia per il distacco dal piccolo Federico, entrato insieme alla mamma ed al nuovo marito di quest’ultimo nel Programma Protezione Testimoni, avrà un progetto oscuro in mente. Dopo essere riuscito a scoprire il posto segreto in cui Eduardo e Clara vivono insieme, sarà propenso a… vendere l’anima al diavolo! Al momento, la Curcio ed il suo amato stanno vivendo un periodo roseo e sereno. A breve, nascerà la loro bambina. E nella nuova città in cui si sono stabiliti, sembrano aver ritrovato finalmente pace e tranquillità. Purtroppo, però, Palladini rovinerà tutto, esponendoli ad un pericolo enorme! Il legale, infatti, ci apparirà sempre più incattivito. E, dopo una attenta riflessione, deciderà di recarsi dal famigerato Torrente per rivelargli il nome e l’indirizzo della nuova località ove Sabbiese e sua moglie si sono stabiliti! Angelo, si sa, è un uomo senza scrupoli. E non ci penserà due volte ad organizzare un agguato, forte delle informazioni che il suo “amico” gli farà recapitare. Torrente odia Eduardo per le rivelazioni che ha fatto alla polizia, confessioni che hanno portato a diversi arresti ed allo smantellamento delle sue attività criminali. Sabbiese, Clara ed il piccolo Federico riusciranno a mettersi in salvo? La donna, inoltre, è al termine della sua gravidanza… Riuscirà a mettere in salvo se stessa e la piccina che porta in grembo?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: il piano di Roberto contro Ida funzionerà?

Roberto Ferri non accetterà di vivere lontano dal piccolo Tommaso e ricorrerà ad un piano per vincere la causa contro Ida, la madre del bambino! Già da qualche puntata, Marina ha notato qualcosa di strano nei comportamenti di suo marito. L’imprenditore si sta gettando a capofitto nel lavoro, apparentemente perché propenso a dimenticare la dolorosissima vicenda del bambino. Come ben sapete, vuole a tutti i costi acquistare Radio Golfo 99, che l’attuale proprietaria Chiara Petrone intende vendere per salvare la sua carriera alberghiera dalla crisi. Ebbene, l’interesse verso la promettente attività che vede come impiegati Michele, Micaela e Filippo, in realtà, nasconde fini ben al di là dei puri interessi commerciali o di business. Ferri, infatti, vuole sfruttare la Radio per i propri tornaconti. Come vedremo, ha un piano ben preciso in mente per riuscire ad ottenere l’affido di Tommy e screditare Ida! Forse intende smuovere l’opinione pubblica e raccontare la storia della giovane polacca? La donna, purtroppo, ha immesso il piccolo sul mercato nero al momento della nascita. Tommy, poi, è stato acquistato da Lara Martinelli, che intanto aveva patito un aborto naturale. Pentitasi per quanto commesso, Ida si è messa poi sulle tracce di Tommaso, arrivando così a Napoli. Dunque, nei prossimi episodi, emergerà sempre più la verità circa le reali intenzioni del tycoon: esse non sono rivolte esclusivamente alla Radio! Marina sarà molto attenta alle mosse del marito, osservando con dovizia di particolari ogni suo movimento! Occhio dunque a quel che accadrà prima di Ferragosto: ci sarà una iniziativa in extremis da parte di Ferri volta a far perdere sempre più credibilità ad Ida. La Giordano se ne accorgerà prima che succeda l’irreparabile? E se si, ne parlerà con Filippo e Serena? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Agosto 2024: aria di crisi tra Viola e Damiano!

Gli appuntamenti che precederanno lo Stop di Ferragosto avranno dei risvolti interessanti anche per quel che concerne i sentimenti! Rossella e Nunzio, dopo aver aiutato una ragazza vittima di violenza da parte del fidanzato, ci appariranno sempre più uniti e complici. Non è ancora chiaro se riusciranno a darsi una possibilità, ma tutto lascia pensare che il loro “idillio” troverà spazio anche nelle puntate della nuova stagione! Guido e Mariella, infatti, nonostante gli sforzi di quest’ultima di riconquistare il marito, non risolveranno i loro problemi coniugali e a farne le spese saranno Silvia e Michele. Convinti di riuscire a salvare il matrimonio dei loro amici, i due dovranno ricredersi quando apprenderanno della partenza di Del Bue per un breve week-end fuori casa. Claudia, invece, della quale il vigile si è invaghito, maturerà sempre più la decisione di lasciare la città. Qualcosa o qualcuno, però, potrebbero indurla a cambiare idea! Comunque sia, la Altieri vivrà dei momenti di forte sconforto e ad aiutarla ci penserà la sua amica Bice, determinata più che mai a vendicarsi di Sergio, il quale ha iniziato a frequentare Marika, grande amica di Rosa e Clara! Insomma, si tratteranno di episodi molto movimentati, soprattutto sul fronte amoroso! Non dimentichiamoci di Giulia e Luca. La Poggi verrà messa, presto, di fronte ad una scelta: restare a Napoli con il suo compagno oppure andare ad Agrigento in vacanza? Vedremo che la donna proporrà al suo amato di partire con lei. L’uomo, però, per via della sua malattia, non se la sentirà di preparare i bagagli. Anche Giulia resterà a La Terrazza? Nella vicenda s’inserirà presto anche Niko Poggi, attualmente fidanzato con Valeria. “Timidi” rumors lasciano intendere che la loro relazione subirà uno scossone. Ci muoviamo, ovviamente, nel campo delle ipotesi ma nulla toglie che il giovane avvocato possa nuovamente riscoprire i suoi sentimenti per la ex Manuela! E per finire, soffermiamoci su Viola e Damiano. Qualche puntata fa, il poliziotto ha chiesto alla sua amata di andare a convivere. Completamente spiazzata dalla sua proposta, Viola non ci è parsa affatto entusiasta. Anzi! Si è confidata con papà Raffaele per decidere sul da farsi. Di cosa ha paura? Non è più sicura di ciò che sente per l’agente? La donna ha affermato di temere che la convivenza possa avere delle cattive ripercussioni sul piccolo Antonio. E’ soltanto questo o c’è dell’altro? Sta iniziando ad avere delle insicurezze? Pur avendo superato mille ostacoli per affermarsi come coppia, Viola e Damiano non riescono a godersi appieno la loro storia d’amore. Con l’avvento della nuova stagione cambierà tutto? Vedremo!

Un posto al sole Anticipazioni ed Interviste, parla Luigi Miele: “Damiano, per quanto sia preso da Viola ed innamorato, ha una ex e un figlio”

Prima di chiudere il nostro lungo excursus, ritorniamo sul personaggio di Damiano Renda, interpretato da Luigi Miele. Abbiamo lasciato il poliziotto in attesa di una risposta da parte di Viola circa la possibilità di andare a vivere insieme. Ma ben presto, ecco che una nuova situazione pericolosa lo catapulterà in una vicenda di grande suspense: Eduardo, il suo migliore amico, si troverà in forte pericolo a causa del piano di vendetta di Alberto Palladini! Non è ancora chiaro come andrà a finire. Forse bisognerà attendere le puntate di fine Agosto ’24. Quel che è certo è che ancora una volta, Rosa, Clara, Eduardo e Damiano saranno al centro della scena! In una intervista rilasciata qualche settimana fa, Miele ha parlato del suo personaggio e, in particolare, della sua situazione sentimentale. Da quanto si evince da diversi portali, c’è chi vorrebbe che Renda ritornasse con Rosa e riunisse la sua famiglia. Non è ancora chiaro se ciò si verificherà realmente ma è sicuramente una ipotesi da non scartare. Damiano, per quanto sia preso dalla Bruni, ha una ex e un figlio e in cuor suo vive un conflitto interiore che lo tormenta. Delle volte, ci è parso propenso a rendere effettivo tutto ciò. Purtroppo, non è andato mai in fino in fondo. Miele, però, nelle puntate di Settembre ’24, promette grandi novità anche e soprattutto sul fronte dei sentimenti. E tali cambiamenti, investiranno non soltanto lui, ma tutti i personaggi coinvolti! Damiano è solo in apparenza un uomo freddo e distaccato nei sentimenti. Con Viola e Manuel, ha dimostrato di essere dolce e tenero. Inoltre, è felice della svolta avuta dal suo personaggio, in particolare della riconciliazione avvenuta tra lui e Sabbiese, convinto proprio da Renda a diventare collaboratore di giustizia. Damiano, a detta di Miele, gli ha fatto una sorta di “dono” perché gli ha fatto comprendere, fino in fondo, cosa significhi la parola “amicizia”. Nella vita reale, infatti, non ha mai provato un legame autentico così come quello tra Eduardo e Renda. Ora cosa accadrà? Riuscirà il nostro impavido agente a mettere in salvo Clara, Sabbiese e Federico prima che sia troppo tardi? Alle nuove news!

Le anteprime della soap napoletana torneranno prestissimo per offrirci news, spoiler ed interviste sugli attori della serie partenopea! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Ci aspettano tantissime novità, non fatevi trovare impreparati! Cosa accadrà con l’inizio della nuova stagione, la num. 29? A presto per scoprirlo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Cruz Vuole Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Cruz dice a Lorenzo che è arrivato il momento di sbarazzarsi di Curro ed ha un piano per farlo. Catalina rifiuta la proposta di matrimonio di Pelayo!