Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: I Genitori Adottivi Di Odile Hanno Perso La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Odile fa ritorno a Milano per stare con Adelaide, ma si scopre che in realtà i suoi genitori adottivi hanno perso la vita. Adelaide la sostiene in questa tragedia!

Il Paradiso delle Signore 9 tornerà in autunno ed iniziano a trapelare sempre più dettagli importanti sulle nuove trame. In particolare, le indiscrezioni sull’arrivo di Odile a Milano erano già trapelate, ma nel corso delle puntate si scoprirà che la ragazza ha perso entrambi i genitori adottivi in circostanze tragiche. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Odile arriva a Milano!

Nel corso delle puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori fanno finalmente la conoscenza di Adelaide. Infatti, come aveva rivelato la stessa attrice Vanessa Gravina, era solo questione di tempo prima che Odile arrivasse a Milano e trascorresse un po’ di tempo con mamma Adelaide. Nel corso delle nuove puntate, succede proprio questo ed arriva l’attrice Arianna Amadei, scelta probabilmente per via della sua somiglianza con Adelaide, ad interpretare il personaggio. Come rivelano le anticipazioni, la presenza di Odile finisce per scombussolare Villa Guarnieri, e la ragazza non sembra essere felice di essere arrivata a Milano. Infatti Odile non porta affatto con sé una ventata di felicità, ma al contrario sembra avere qualcosa da nascondere ed ha spesso dei battibecchi e dei problemi con gli altri personaggi, a partire da sua madre. È chiaro che la giovane nasconde qualcosa e nel corso delle puntate è probabile che venga a galla. Negli stessi momenti Adelaide deve fare i conti con le sue difficoltà sentimentali, perché anche nella nuova stagione è divisa tra l’amore che ha sempre provato per Umberto e la delusione verso di lui dopo aver scoperto della truffa. Anche per quanto riguarda l’amore con Marcello, i dubbi della contessa non fanno che aumentare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Odile ha perso entrambi i genitori adottivi!

Nel corso delle puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, si scopre qual è il vero motivo per cui Odile è arrivata in fretta e furia a Milano, stabilendosi a casa di Adelaide anche se prima non aveva mai voluto. Dietro tutto questo infatti si nasconde una tragedia, perché entrambi i genitori adottivi di Odile che l’hanno cresciuta, hanno perso la vita. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essersi trattato di un incidente, ma anche questo aspetto è ancora tutto da chiarire ed emergeranno ulteriori dettagli nel corso delle puntate. Adelaide si mette a disposizione, quando lo scopre, per occuparsi della figlia Odile e per aiutarla a riprendersi da questo lutto destinato a sconvolgere la sua vita. Anche gli altri, quando lo vengono a sapere, cercano di fare di tutto per tirare su il morale della ragazza. A quanto pare, potrebbe essere in arrivo anche un interesse amoroso per Odile, proprio tra i personaggi che il pubblico ha già conosciuto nelle precedenti stagioni. Ma questo si scoprirà con il passare delle puntate. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena per quanto riguarda Odile e poi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Anticipazioni Turche: Emir Distrutto, Asu Internata!

In Endless Love, Emir affronta la perdita del figlio che attendeva da Zeynep, mentre Asu viene rinchiusa in manicomio per i suoi crimini e la sua instabilità mentale. Dramma e colpi di scena non mancheranno.