uomini e donne 22-1-16

Puntata di oggi: pubblico in rivolta contro Paolo!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una scoppiettante puntata del Trono Over. Il pubblico si è rivoltato contro Paolo. Ecco perchè.

La prima protagonista della puntata di oggi a Uomini e Donne è Giuliana la quale riferisce che con Flavio non le è piaciuta la sua riservatezza e chiede scusa al cavaliere perchè in questo periodo non è molto disposta verso gli uomini.

Giuliana liquida nella stessa ed identica maniera anche Cristiano e Paolo M. Quest’ultimo in particolare ha anche lasciato il cellulare a Simona e questo particolare non è piaciuto alla dama.

La De Filippi interpella Sossio e questo tristemente sostiene che sicuramente ora Giuliana ha preso una decisione affrettata nei suoi confronti anche perchè lei sa bene che tra loro c’è un feeling.

La puntata diventa frizzante quando Shirley al centro dello studio racconta che la storia con l’antipatico Paolo non sta andando bene. La dama ha raccontato che il cavaliere riceveva telefonate di donne alle due del mattino, che ha scoperto su Facebook che aveva delle conoscenze poco raccomandabili e di come se ne sia fregato quando lei non è stata bene.

Entra Paolo ma questo ascolta in maniera scostante, fredda indifferente e Shirley gli urla che è un buffone. Il cavaliere sostiene che tutto quello che ha detto la dama è vero. Poi aggiunge che se lei lo vuole, lui è così. Gianni gli dice che è un buffone e tutta la gente del pubblico gli urla di andare via.

Paolo si rivolta contro a Gianni e gli dice che questa cosa la risolveranno fuori. Forse vuole arrivare alle mani o chiamare un avvocato? Paolo dice a Maria di chiamare all’ordine il suo dipendente, ma Gianni rivela che lui è un libero professionista. La De Filippi dice a Paolo di aver esagerato e lui come un cagnolino si mette seduto.

Arrivano quattro nuove dame per Giorgio il quale decide di tenere solo Maurizia ed Elena.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!