Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Sheila Interrogata da Baker!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane. Finn, Li e Steffy chiedono a Baker di interrogare Sheila! Hope ammette la sua “cotta” a Finn!

Beautiful Anticipazioni: I Forrester e Finn muovono accuse di duplice omicidio a Sheila Carter che viene fermata ed interrogata da Baker! Hope, dopo un acceso litigio con Steffy, medita vendetta e, in lingerie, inizia a sedurre il dottor Finnegan!

Hope coverà sempre più rancore verso Steffy che, intanto, riuscirà finalmente a riconciliarsi con suo marito! Non ci sarà pace per Sheila Carter: terribili accuse penderanno su di lei! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che a Li verrà affidata l’autopsia del giovane Hollis, ucciso in circostanze oscure a Il Giardino, esattamente come Tom. Dal momento che gli esami stabiliranno il decesso per overdose di sostanze stupefacenti, Li confiderà a Finn di ritenere che l’assassina sia Sheila Carter: solo una infermiera professionista come lei avrebbe potuto dosare le droghe nel modo corretto ed uccidere in pochi istanti i malcapitati! La dark lady, che si proclamerà innocente, verrà così fermata ed interrogata da Baker, al quale pregherà di trovare al più presto lo zainetto di Tom, certo che contenga degli elementi importanti per risolvere il giallo e il duplice omicidio avvenuto al ristorante di Deacon! Nel frattempo, un fortissimo diverbio porterà Steffy ed Hope nuovamente a schierarsi su fronti opposti! La Logan, affranta, questa volta ci apparirà più vendicativa che mai. E quando Finn, per sbaglio, entrerà nel suo camerino e la ritroverà in lingerie, la giovane Logan non esiterà a dichiararsi a lui! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Sheila fermata dalla polizia e “tradita” da Finn per le morti di Tom Starr e Paul Hollister!

In un nostro precedente post dedito alle puntate statunitensi di Beautiful, vi abbiamo parlato della seconda morte che avverrà a Il Giardino. In circostanze misteriose e con un mix potentissimo di droghe, a perdere la vita questa volta sarà il cameriere Paul Hollister, chiamato affettuosamente Hollis dai suoi amici! Le modalità della sua dipartita ricalcheranno quelle legate alla morte di Tom Starr, che verrà stroncato da una bevanda sospetta! Hollis volerà in cielo dopo aver rinvenuto delle lettere importantissime nello zainetto dell’ex senzatetto! Il ragazzo, proprio quando sarà sul punto di recarsi da Deacon e Sheila per rivelare loro il contenuto delle missive, verrà avvicinato da una persona misteriosa che lo conoscerà benissimo e poi ucciso! Tutti saranno sconvolti per l’accaduto e la principale sospettata risulterà Sheila Carter! Li, intanto, in ospedale, alle prese con l’autopsia del cadavere del ragazzo, inizierà a ricevere delle strane telefonate a cui preferirà non rispondere. Finn, preoccupato, chiederà le dovute spiegazioni e la donna farà il nome di Jack, suo ex marito. Ma si tratterà davvero di lui? Nel frattempo, gli esiti delle analisi tossicologiche stabiliranno con certezza la morte di Hollis per overdose, avvelenato dalla stessa sostanza che ha ucciso Tom. Più tardi, nella camera mortuaria, arriverà anche Poppy, intenzionata a ricevere più informazioni possibili sul povero cameriere per calmare Luna, abbastanza stravolta dalla morte del suo grande amico. Li esporrà la sua teoria, secondo cui le due morti sarebbero riconducibili ad un’unica persona ed ovvero… a Sheila Carter!

A Steffy e Finn che si uniranno a loro subito dopo, la dottoressa Finnegan aggiungerà che solo una infermiera professionista come la dark lady avrebbe potuto procacciarsi e selezionare la droga atta a provocare il decesso dei due poveretti e somministrarla nel dosaggio corretto! Dopo qualche ora, ecco arrivare il vice Capo della Polizia Baker. L’uomo raggiungerà Sheila che, sconvolta dalle accuse che le verranno mosse, ricostruirà lucidamente quanto avvenuto la sera dell’omicidio, ricordando che Hollis era preoccupato per qualcosa che aveva ritrovato nello zaino di Tom. Aggiungerà di aver chiesto al ragazzo di sbarazzarsi degli effetti personali dell’ex senzatetto, perché convinta che fossero droga! Quindi inviterà la polizia a mobilitarsi per cercare quel maledetto zaino al più presto! Finn, intanto, darà manforte a Steffy e appoggerà la sua teoria, certa che la madre sia colpevole! La Carter sarà distrutta per questo, si sentirà abbandonata da tutti, perfino da suo figlio biologico con il quale stava riuscendo a ricostruire un legame! Nella sua mente, riecheggeranno le immagini del suo matrimonio con Deacon e della partecipazione di Hope e Finn in qualità di testimoni. Gli unici a non credere nella colpevolezza di Sheila saranno la giovane Logan e suo padre, certi che l’assassino sia ancora a piede libero e pronto a colpire ancora! Intanto, come proposto da Steffy e Li, Finn suggerirà a Baker di prendere in consegna Sheila e di interrogarla in commissariato, in modo da accertare la verità. Distrutta dal fatto che tutti le stiano dando del “mostro” senza provare a credere minimamente nella sua innocenza, alla donna non resterà che accettare le disposizioni! Sheila è veramente colpevole? Oppure, come più volte ribadito, aleggia il sospetto di una sorta di assassino seriale in quel di Los Angeles? Ma ancora. La mano omicida sta agendo per propri tornaconti personali? Tom, infatti, prima di morire, aveva rivelato a Poppy di essere il vero padre di Luna, secondo una sua teoria! Hollis, invece, aveva trovato delle lettere con una verità cocente… E’ stata la sorella di Li a compiere i delitti? Oppure qualcuno collegato a lei? Vi aggiorneremo quanto prima!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Finn sorprende Hope in lingerie nel backstage!

Ma ancora. Essersi schierato contro la madre biologica ed averne favorito il suo fermo sia per la morte di Tom Starr che per quella di Hollis, avrà come risultato la totale riconciliazione tra il dottore e sua moglie. Steffy, infatti, sarà fiera di lui per aver abbandonato quell’assurda compassione nei confronti di una criminale ed aver dimostrato di voler mettere al primo posto la sua famiglia. Nel frattempo, allo chalet, Hope sarà sempre meno convinta della colpevolezza di Sheila. A Brooke che passerà a trovarla, la ragazza affermerà di essere molto confusa. Aggiungerà di non aver ancora metabolizzato la decisione di Thomas di partire con Paris e Douglas alla volta di Parigi per rifarsi una vita insieme. Nella sua mente suoneranno come una eco le parole di Finn, secondo cui Thomas non è la persona giusta per lei. Brooke, scioccata, inviterà ancora una volta la figlia a mantenere le distanze dal marito di Steffy per evitare di essere coinvolta in uno scandalo! Il giorno seguente, tra le due sorellastre, ecco che si arriverà allo scontro! La Forrester accuserà la Logan di aver cercato di manipolare Finn, affinché intravedesse del buono in Sheila per favorire l’unione tra la donna e Deacon! Hope ribatterà dicendole di aver rovinato letteralmente la sua carriera, spingendo Thomas a partire per l’Europa. Steffy le assicurerà che la HFTF potrà contare sull’aiuto di Zende, ma la Logan definirà Thomas “l’anima” della sua collezione. Con il Dominguez al timone, le recensioni saranno tutte negative!

Pertanto, si dirà pronta a darle “una bella lezione”, affinché il suo ego si ridimensioni. Intanto, in ospedale, Finn incrocerà Liam al quale chiederà di non intromettersi mai più nel suo matrimonio! Lo Spencer si scuserà, affermando di apprezzare l’impegno dimostrato contro la Carter! Tra i due rivali, finalmente, si arriverà ad un punto di incontro. Subito dopo, Finn raggiungerà la Forrester Creations per incontrare Steffy. Una telefonata delicatissima di lavoro lo porterà ad entrare nello showroom aziendale. Ad un tratto, resterà sorpreso nel vedere Hope completamente in lingerie. Imbarazzato, il dottore si girerà per andarsene quando la giovane lo bloccherà! Con fare ammiccante, lo pregherà di essere sincero con lei e di dirle la verità: è Steffy a fargli pressione? Poi, inizierà a flirtare ed a sedurlo, definendolo un uomo molto affascinante su cui le è capitato più volte di fantasticare… Finn, imbarazzato, si volterà indietro, ma Hope lo bloccherà, ricalcando ancora una volta di trovarlo molto attraente e addirittura, gli confesserà di avere una “cotta” per lui! I due si lasceranno andare alla passione visto che Finn non riuscirà a distogliere lo sguardo da lei? Oppure la conversazione avverrà solo ed unicamente nella mente della Logan, in preda a fantasie bollenti sul bellissimo dottore? Questo ed altro ancora lo scopriremo prossimamente, restate con noi!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! E’ stata davvero Sheila a compiere i “misfatti”? Hope vuole davvero sedurre Finn solo allo scopo di ferire Steffy? O ne è presa? Continuate a restare sulle nostre frequenze per stare sempre al passo con le vicende della longeva soap d’Oltreoceano! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 9-13 Settembre 2024: Guido Sceglie Claudia!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024: Guido e Claudia, nuova coppia! Tensioni e guai