Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: La Morte di Hollis! Hope e Finn, nuova coppia?

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane. Hollis ucciso da un personaggio avvolto nel mistero. Hope rifiuta Thomas e si riavvicina a Finn!

Beautiful Anticipazioni: Hope delude Thomas che riparte per Parigi con Paris e Douglas! Sheila scopre il cadavere di Hollis a Il Giardino!

Un nuovo giallo animerà l’Estate 2024 della soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che, in circostanze del tutto misteriose, il cameriere Hollis perderà la vita a Il Giardino, dopo aver bevuto un drink al cocco avvelenato! Prima di morire, rinverrà delle lettere sospette nello zainetto del defunto Tom Starr, che riporteranno una cocente verità! Ma ancora. Hope, intanto, rifiuterà, per la terza volta, la proposta di matrimonio di Thomas. Il giovane, scosso, deciderà di tutta risposta di lasciare Los Angeles insieme a Paris ed al piccolo Douglas. Mentre Brooke verrà devastata da terribili sensi di colpa in quanto inizierà a sentirsi responsabile dei “disastri” che si stanno susseguendo nella vita sentimentale di sua figlia, Hope si sentirà sempre più in sintonia con Finn che farà di tutto per recuperare terreno con Steffy! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: La morte di Paul Hollister!

La morte del cameriere Hollis, Paul Hollister, sconvolgerà Sheila e Deacon nei prossimi appuntamenti americani di Beautiful! Il giovane verrà ritrovato privo di vita a Il Giardino e nulla si potrà fare per rianimarlo! Dopo l’improvvisa dipartita di Tom Starr, ecco che un nuovo giallo ci terrà con il fiato sospeso! Ma cosa accadrà con esattezza? In Italia abbiamo fatto appena la conoscenza di questo giovane ed affascinante dipendente del locale di Deacon che è riuscito perfino a guadagnarsi una cena ed un bacio da Brooke Logan. Ancora innamorata di Ridge ed incapace di gettarsi a capofitto in una nuova relazione, la donna ha poi chiuso subito la frequentazione, lasciando però nel giovane la speranza di poterla un giorno conquistare. Hollis, dopo questa vicenda, continuerà ad orbitare in città. E la notizia della sua morte, lascerà tutti scossi e turbati! Ora, i primissimi spoiler intorno a questa vicenda, indicano che ad ucciderlo potrebbe essere stata la stessa mano che ha provocato la morte di Tom subito dopo la sua esibizione a Il Giardino! L’autopsia, infatti, confermerà che il cameriere è rimasto ucciso da una overdose provocata dalla stessa sostanza che, solo pochissimi giorni prima, si è resa fatale per l’ex senzatetto Tom. Se per quest’ultimo, considerato il suo passato da tossicodipendente, si era ipotizzata una ricaduta, per Hollis la questione risulterà più spinosa, dato che Deacon affermerà di essere certo che non abbia mai fatto uso di droghe. Dunque “chi” e “perché” ha ucciso Starr ed Hollister? Forse a Los Angeles si aggira un serial killer?

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dei possibili sospettati, tra cui la sorella di Li, Poppy Nozawa. Stando ad alcuni rumors, la donna potrebbe aver deciso di sbarazzarsi di Tom per via della relazione avuta con l’uomo venti anni prima. Starr, inoltre, poco prima di spirare, aveva espressamente dichiarato alla donna di essere il vero padre di Luna, attualmente indicata come figlia di Bill Spencer dopo un test del DNA casalingo. Poppy, dunque, potrebbe aver ucciso l’ex senzatetto per impedire che la verità sulla vera paternità della figlia venisse a galla. Ma… perché uccidere anche Hollis? Dovete sapere che, poco prima di essere avvelenato, il cameriere ritroverà lo zaino di Tom a Il Giardino. Qui resterà a bocca aperta quando leggerà il contenuto di alcune lettere! Ad un tratto, nel bel mezzo di un black out elettrico, il ragazzo verrà avvicinato da una persona a lui ben nota. Ed a tale personaggio misterioso, Hollis parlerà proprio del ritrovamento dello zainetto del defunto collega. In sua presenza, apparirà sereno e tranquillo… Ad un tratto, comparirà Sheila che gli ordinerà di buttare gli effetti personali di Starr. Hollis proverà a rivelare sia a lei che a Sharpe il contenuto delle missive, ma non ci riuscirà. Quindi inizierà a sorseggiare una bevanda a base di cocco spirando poco dopo! Il mattino seguente, sarà Sheila Carter a ritrovarlo sul pavimento dietro il bar senza vita! Stando alle news USA, i sospetti si concentreranno subito sulla dark lady! Deacon si ritroverà, dunque, in una situazione molto complessa, data la dipartita di due membri del suo staff, uccisi per giunta in circostanze oscure. Per molti, è molto probabile che Sheila non sia affatto colpevole e che l’assassino sia un insospettabile! Non resta che attendere tutti gli approfondimenti!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope rifiuta Thomas per la terza volta! Finn tesse gli elogi di…

E adesso, spostiamoci su un’altra vicenda che da tempo sta appassionando i fans di Beautiful! Come già abbondantemente anticipato, Thomas tornerà a Parigi fidanzato con Paris Buckingham e deciderà di convolare a nozze con lei! Hope, turbata dal fatto che il suo ex si sia rifatto una vita così velocemente, chiarirà di tenerci ancora tanto a lui, pur non sentendosi pronta a sposarlo! Thomas, di tutta risposta, nel giorno del Ringraziamento, rinnoverà alla sua amata, per la terza volta, una nuova proposta di nozze che lei prontamente rifiuterà! Deluso, il Forrester deciderà di gettarla per sempre nel dimenticatoio, puntualizzando di voler sposare la sua nuova fiamma presso Villa Forrester, già teatro in passato di diversi matrimoni! Ridge e Steffy faranno salti di gioia; Brooke, invece, apparirà molto preoccupata, certa che sua figlia finirà per legarsi a Finn, che è attualmente in crisi con la moglie! Inoltre accuserà la CEO di aver favorito in qualche modo la relazione tra Thomas e Paris, in modo da allontanare per sempre Hope dal designer. Poi, nonostante le rassicurazioni di Hope, la Logan ammetterà di sentirsi tremendamente in colpa: riconoscerà di non essere stata un buon modello di madre in passato, avendo spesso mancato di rispetto alle relazioni delle altre donne, ai figli di queste ultime ed a i propri, per rincorrere uomini che, troppo spesso, l’hanno fatta soffrire. Brooke pregherà dunque la figlia di fare tutto il possibile per essere serena e vivere relazioni fondate sulla lealtà e sulla stabilità. Forte delle parole della madre, Hope si recherà nuovamente da Thomas per scusarsi. Gli assicurerà il suo appoggio e la sua amicizia, dando anche il benestare alla sua unione con Paris. Felice, il Forrester deciderà poi di salutarla, pronto a partire nuovamente alla volta di Parigi con la sua nuova fidanzata e Douglas che, contento per la sua nuova sistemazione del genitore, inizierà a chiamare “mamma” anche la Buckingham. Va detto che la nuova uscita di scena di Thomas sarà ancora una volta dettata da esigenze narrative, dato che non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale sull’addio di Matthew Atkinson, l’attore che lo impersona. Comunque sia, dopo l’arrivederci dello stilista, Hope starà sempre più male. E troverà conforto ed appoggio in Finn.

Quest’ultimo, diversamente da quanto promesso alla moglie, continuerà a vedere Sheila ed a rinsaldare, dunque, i rapporti con la sua mamma biologica. Hope, a differenza di Steffy, ne sarà felice e inizierà anche lei a credere nel totale cambiamento della Carter, diventata una persona migliore proprio grazie all’amore di Deacon. Ma ancora. Nelle prossime puntate americane, Finn chiederà scusa alla moglie per averla messa in secondo piano. E farà di tutto per riaccendere la passione. La Forrester, ignara della chimica nata tra Finn e Hope, inviterà nuovamente il marito a tenere la Carter lontano dalle loro famiglie ed a non lasciarsi influenzare dalle idee della Logan. Il dottore, di tutta risposta, proverà a concentrarsi solo su di lei ed i bambini. Purtroppo, un nuovo ostacolo turberà il suo equilibrio! Liam, infatti, dopo aver baciato Ivy Forrester, tornata per lavorare nel comparto “Gioielli”, testerà la gelosia di Steffy. E si accorgerà di non esserle totalmente indifferente! Pertanto, continuerà ad orbitare attorno a lei, portando il medico a vivere dei momenti di forte malumore! Chi raccoglierà le sue confidenze? Spoiler rivelano che il dottore lamenterà di non poter essere mai l’esclusiva per la CEO, discorso che verrà appoggiato proprio da Hope, stufa dei continui tentennamenti dello Spencer, eternamente diviso tra lei e Steffy. Tali osservazioni porteranno i due ragazzi a vivere qualcosa di più significativo? In un video-promo si vede il Finnegan elogiare le qualità e le doti della Logan nonché ammettere di trovarla una donna eccezionale, da non lasciarsi scappare. Prima o poi l’Amore sboccerà tra Finn e Hope? I segnali ci sono tutti!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! Chi ha ucciso Tom e Hollis e perché? E’ stata davvero Sheila così come si sospetta? Hope e Finn finiranno per cedere alla passione prima o poi? Presto verrà organizzata una nuova trasferta a Montecarlo. Qui Steffy, diverso tempo fa, riabbracciò suo marito dopo averlo creduto morto per mano della Carter… Cosa succederà questa volta? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 9-13 Settembre 2024: Guido Sceglie Claudia!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024: Guido e Claudia, nuova coppia! Tensioni e guai