Gigi D’Alessio, Denise Esposito: Chi E’ E Che Lavoro Fa!

Denise Esposito, è la giovane compagna di Gigi D’Alessio. ma chi è e che lavoro fa? Scopriamo come i due si sono conosciuti e di cosa si occupa lei!

Chi è Denise Esposito?

Denise Esposito è nota per essere la compagna del celebre cantautore Gigi D’Alessio. Con una differenza di età di 26 anni – Denise ha 31 anni e Gigi 56 – i due hanno dato alla luce il loro primo figlio insieme, Francesco, nato il 24 gennaio scorso. “Francesco, benvenuto alla vita”, ha scritto D’Alessio sui social media per celebrare la nascita. La coppia si è incontrata nel 2020 a Capri, grazie a un’amica comune, dopo un concerto di D’Alessio.

Qualche mese dopo, D’Alessio ha espresso la sua gioia su Novella 2000: “Sto benissimo, divento papà a gennaio del mio sesto figlio e ho accanto una ragazza dolcissima. La mia vita con lei a Roma è molto felice”. Nonostante alcune voci di crisi, D’Alessio ha rassicurato tutti in un’intervista: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia e fare di tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un donnaiolo”.

Attualmente, Denise Esposito e Gigi D’Alessio aspettano il loro secondo figlio insieme, il sesto per il cantautore. Lo scorso marzo, D’Alessio ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni che sarà una bambina, anche se il nome non è ancora stato deciso. La donna è un avvocato di Napoli.

Il Matrimonio con Carmela Barbato e la Storia con Anna Tatangelo

La Prima Moglie: Carmela Barbato

Nel 1986, Gigi D’Alessio sposò Carmela Barbato, dalla quale ebbe tre figli: Claudio (1986), che ha reso D’Alessio nonno di tre nipoti – Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021); Ilaria, nata nel 1992; e Luca, nato nel 2003, conosciuto come LDA. Il matrimonio con Carmela finì nel 2006, quando D’Alessio ufficializzò la sua relazione con Anna Tatangelo.

La Relazione con Anna Tatangelo

Il primo incontro tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avvenne nel 2002, ma il loro amore sbocciò anni dopo. Tatangelo racconta: “Mio padre mi portava ovunque e mi obbligava a fare foto con gli artisti. Così è successo anche con Gigi, che poi mi ha detto: ‘Sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che vorrei farti ascoltare’”. Inizialmente, Tatangelo trovava D’Alessio antipatico, ma tutto cambiò nel 2005 durante un tour in Australia: “Ci siamo rivisti e abbiamo iniziato a conoscerci meglio. L’antipatia si è trasformata in simpatia”.

Nel 2010 è nato Andrea, il figlio tanto desiderato della coppia e il quarto per D’Alessio. Nonostante una separazione annunciata nel 2017, la coppia si riunì l’anno successivo, con D’Alessio che dichiarò: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”. Tuttavia, nel marzo 2020, si separarono definitivamente: “Non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Le nostre strade si dividono, ma cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”.

Di recente, Anna Tatangelo ha espresso i suoi sentimenti riguardo a D’Alessio: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, e questo non si può dimenticare”.

Che ne pensate del fatto che molti artisti hanno molti figli con mogli diverse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!