Sophie Cross 2, Seconda Puntata: Il Misterioso Omicidio Di Un’Atleta!

Sophie Cross 2, seconda puntata: Sophie indaga sull’omicidio di un’atleta, dai contorni misteriosi e difficile da risolvere. Sebastien diventa un personaggio chiave per far ritrovare il figlio della Cross!

Sophie Cross 2 prosegue e, nel corso della seconda puntata, al centro dell’attenzione ci sarà il misterioso omicidio di un’atleta. Questa giovane promessa dello sport verrà ritrovata priva di vita e l’indagine rischierà di diventare più intricata del solito a causa dell’alto numero di sospettati. Intanto Sophie non metterà da parte la sua indagine personale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sophie Cross 2: dove eravamo rimasti?

Sophie e Thomas si mettono sulle tracce di Celine, la responsabile del traffico di minori. Ora entrambi sono fermamente convinti che il loro bambino è ancora vivo e l’unica soluzione per ritrovarlo è incastrare la donna responsabile di tutto questo. Sebastien, il bambino salvato per miracolo, rilascia testimonianze che potrebbero rivelarsi fondamentali per la ricerca della verità. Intanto un bibliotecario viene ritrovato senza vita, ma il suo caso si dimostra molto difficile perché l’uomo è solo e nessuno potrebbe avere un movente per togliergli la vita. Dopo che Sophie ispeziona un pozzo abbandonato in campagna, però, fa delle scoperte che portano alla svolta nell’indagine.

Sophie Cross 2, seconda puntata: l’omicidio di una giovane promessa dello sport!

Sophie Cross continua a portare avanti, insieme a Thomas, le indagini per ritrovare suo figlio. La sua attenzione deve però concentrarsi su un altro caso molto difficile quando un’atleta, giovane promessa dello sport, viene ritrovata priva di vita in un canale dopo qualche ora di sparizione. Subito partono le indagini e gli inquirenti scoprono, interrogando le persone più vicine alla giovane, che l’atleta stava attraversando un periodo di profonda crisi. Infatti, un test antidoping a cui si era sottoposta prima dell’inizio dei Giochi Olimpici era risultato positivo e da quel momento, essendo stata esclusa dal sogno della sua vita, l’atleta era sprofondata in uno stato di grande tristezza. Sophie inizia ad occuparsi delle indagini ma si convince che qualcosa non vada e che in realtà la ragazza non si sia tolta la vita.

Sophie Cross 2, seconda puntata: Sophie sempre più vicina a suo figlio!

Sophie Cross porta avanti l’indagine sull’atleta, vedendola sotto un nuovo punto di vista. Infatti lei ritiene che si sia trattato di un omicidio. Ad avvalorare questa tesi, anche il fatto che l’ex fidanzato della ragazza, con cui i rapporti erano molto tesi, era stato visto insieme a lei il giorno precedente dell’omicidio. Anche la nuova ragazza del suo ex fidanzato, sempre rivale della giovane, è stata vista in sua compagnia. I sospetti però spingono anche verso l’allenatore della giovane atleta e quindi Sophie è alle prese con un’indagine molto difficile, che presenta tanti sospettati. Intanto le testimonianze di Sebastien diventano cruciali e sembra proprio che Sophie sia sempre più vicina a suo figlio. Questa volta il sostegno di Thomas non manca, perché anche lui è sicuro che manchi poco al momento della verità. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra appassionante anche questa seconda stagione della fiction oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Brigitte, Ultima Puntata: Il Divorzio Tra Brigitte e Jacques!

Brigitte, ultima puntata: Brigitte vuole divorziare da Jacques, mentre quest'ultimo affronta molti problemi legati all'esaurimento nervoso. Nella vita della Bardot entra Sami Frey!