Occhi Di Gatto: Tutto Sulla Fiction In Arrivo Sulla Rai!

Occhi di Gatto: la storia delle tre sorelle diventa per la prima volta una fiction con attori in carne ed ossa, ed arriverà presto sulla Rai. Ecco che cosa sappiamo finora!

Occhi di Gatto arriverà su Rai 2. La Rai infatti si è aggiudicata i diritti della serie tv che tornerà a rappresentare il celebre anime giapponese degli anni Ottanta. La collaborazione tra TeleFrance e Amazon Prime Video ha realizzato per la prima volta questa serie con delle attrici in carne ed ossa, che riporteranno in vita l’amatissima storia.

Occhi di Gatto: la trama della nuova fiction Rai!

Occhi di Gatto arriverà su Rai 2 nel corso dei prossimi palinsesti. La serie non tradirà la trama originaria, che venne trasmessa su Italia Uno ormai diversi anni fa. Al centro ci saranno Alexia, Tam e Sylia, tre sorelle che si incontreranno di nuovo a Parigi dopo aver trascorso anni separate. Un’opera d’arte che era appartenuta al loro padre, riappare misteriosamente nello stesso periodo, nel museo al primo piano della Torre Eiffel. Le tre donne quindi decidono di armarsi di coraggio e di fare chiarezza, per capire come sia potuta riapparire un’opera che era stata per dispersa e probabilmente distrutta, dopo un incendio che aveva devastato la galleria d’arte di proprietà del loro padre. Sylia, Alexia e Tam decidono di trafugare l’opera d’arte nella speranza che possa dare loro qualche indizio sui segreti di famiglia e soprattutto sul luogo in cui si trova il loro padre, misteriosamente sparito da tempo. Al centro anche Quentin Chapuis, il capitano del dipartimento di polizia specializzato nei furti di grande valore. L’uomo verrà incaricato di individuare ed arrestare le ladre, la cui identità rimarrà misteriosa, ma ciò che Quentin non sa è che al suo fianco c’è proprio una di loro. La sua fidanzata è Tam, una delle tre sorelle nonché, ovviamente, una complice dei furti e delle indagini sulla propria famiglia.

Occhi di Gatto: il cast e quando inizia!

Questa fiction di Occhi di Gatto metterà in scena per la prima volta le vicende delle tre sorelle con delle attrici in carne ed ossa. Le indiscrezioni sulla sua realizzazione vanno avanti da circa un anno, ma soltanto nell’ultimo periodo si è arrivati al giro di boa, con l’acquisto da parte della Rai dei diritti e l’ufficialità del cast. Infatti, la serie sarà interamente girata a Parigi e ad interpretare le protagoniste saranno tre attrici francesi, Constance Labbé, Camille Lou e Claire Romain. La data d’inizio ovviamente è ancora tutta da chiarire, perché le riprese della serie non sono terminate, ma la Rai, essendosene aggiudicata i diritti, sarà tra le prime emittenti a trasmetterla. La fiction potrebbe andare in onda tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, e la scelta è stata quella di optare per Rai 2 per rivolgersi al pubblico più giovane, potenzialmente più interessato ad Occhi di Gatto. La serie sarà composta da 8 puntate che potrebbero essere suddivise in 4 prime serate, a seconda di quella che sarà, alla fine, la lunghezza definitiva di ogni episodio. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere il ritorno di Occhi di Gatto in una nuova veste e guarderete questa fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Brigitte, Ultima Puntata: Il Divorzio Tra Brigitte e Jacques!

Brigitte, ultima puntata: Brigitte vuole divorziare da Jacques, mentre quest'ultimo affronta molti problemi legati all'esaurimento nervoso. Nella vita della Bardot entra Sami Frey!