Mare Fuori 5: In Arrivo Cambiamenti E Nuovi Personaggi!

Mare Fuori 5: nel corso della nuova stagione ci saranno moltissime novità e soprattutto tanti nuovi personaggi. Ecco che cosa sappiamo finora!

Mare Fuori 5 tornerà come da previsioni. La nuova stagione della seguitissima fiction tornerà nei tempi previsti ed iniziano a trapelare delle indiscrezioni in merito. Infatti c’è già chi dice che questa sarà la stagione della rivoluzione, per via dei nuovi numerosi personaggi che entreranno a fare parte del cast.

Mare Fuori 5: tutti i nuovi personaggi che entreranno nel cast!

Ad inizio 2025, salvo cambiamenti e slittamenti, Mare Fuori dovrebbe fare il suo ritorno con l’attesissima quinta stagione. L’amata fiction tornerà con le sue trame, ma come è già stato anticipato i telespettatori dovranno familiarizzare con molti cambiamenti e sopratutto con un rinnovamento del cast. A rendere più interessanti le vicende infatti saranno nuovi numerosi personaggi, la cui identità è già stata rivelata. Francesco Luciani e Francesco Di Tullio saranno due nuovi membri del cast, che dovranno impersonare due criminali provenienti dal Nord. Tra i due ci sarà un profondo rapporto di amicizia che potrebbe essere al centro delle nuove trame. Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli saranno altre due amiche inseparabili che avranno commesso insieme alcuni crimini e perciò saranno finite all’istituto minorile. Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, invece, faranno tornare al centro dell’attenzione le differenze tra i quartieri di Napoli più chic e benestanti, quelli dei “chiattilli”, e quelli invece della strada, più vicini alla criminalità. Il contrasto ricorderà l’amicizia tra Filippo e Carmine, che ha emozionato il pubblico per le prime tre stagioni. Da considerare anche che questi ultimi non saranno presenti nella quinta stagione e quindi forse farà piacere al pubblico vedere una storia simile alla loro. I nuovi arrivi, che probabilmente saranno anche altri oltre a quelli già rivelati, serviranno anche per ravvivare le trame in considerazione dell’assenza di diversi personaggi storici.

Mare Fuori 5: cambiamenti anche alla regia!

C’è già chi parla di “rivoluzione Mare Fuori”, perché tutti questi cambiamenti nel cast fanno ipotizzare che la fiction possa essere stravolta, pur non modificando la sua sostanza che l’ha resa così amata dal pubblico. Oltre a tutti i nuovi arrivi tra i personaggi, c’è un nuovo arrivo, o meglio una sostituzione, anche alla regia. L’ideatrice Cristina Farina infatti ha deciso di abbandonare il suo ruolo ed al suo posto arriverà Maurizio Careddu che sarà affiancato da altri quattro sceneggiatori. Infatti con lui ci saranno Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti. Tutti loro hanno già dichiarato che l’obiettivo sarà quello di raccontare le storie dei ragazzi, ed anche il loro cammino per scontare la pena, come si è già visto nelle stagioni precedenti. Alcuni dei personaggi molto amati delle stagioni precedenti faranno comunque ritorno, come quelli interpretato da Giovanna Sannino, Maria Esposito e Vincenzo Ferrera, che rirpenderanno regolarmente i loro rispettivi ruoli. Anche Carmine Recano e Lucrezia Guidone faranno il loro ritorno, nei panni, come sempre, di Massimo e Sofia. Voi che cosa ne pensate? Guarderete questa quinta stagione di Mare Fuori e vi fa piacere che ci saranno dei cambiamenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Brigitte, Ultima Puntata: Il Divorzio Tra Brigitte e Jacques!

Brigitte, ultima puntata: Brigitte vuole divorziare da Jacques, mentre quest'ultimo affronta molti problemi legati all'esaurimento nervoso. Nella vita della Bardot entra Sami Frey!