Ida Platano, Ex Marito: Ecco Perché È Finita!

Ida Platano, ex marito: l’ex tronista ha vissuto un matrimonio durato 10 anni. Lei stessa ha rivelato per quale motivo sono finite le cose tra loro e quali siano oggi i rapporti!

Ida Platano è stata una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne. Come tutti sanno, il suo percorso non è stato affatto fortunato e la Platano, tra una vicenda e l’altra, è rimasta alla fine senza corteggiatori. In molti però sono curiosi di conoscere anche le sue storie del passato, tra cui quella con il suo ex marito, di cui si è sempre parlato poco.

Ida Platano: i motivi della separazione dall’ex marito!

Ida Platano è tornata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per via del suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. Dopo la sorpresa iniziale per il suo ruolo di tronista, Ida ha iniziato a ricevere molte segnalazioni sul suo corteggiatore Mario. Dopo aver smascherato l’ennesima bugia, Ida ha eliminato Mario, causando poi l’abbandono dell’altro corteggiatore Pierpaolo che si è sentito trascurato. La donna quindi, a pochi mesi dall’addio ad Alessandro Vicinanza, è rimasta senza corteggiatori ed ha dovuto abbandonare il trono. Sicuramente in molti sanno che, nel passato di Ida, ci sono state anche delle relazioni importanti tra cui un matrimonio durato 10 anni. Questa storia d’amore è stata di grande importanza per lei. Non si conosce, ovviamente, l’identità del suo ex marito, ma la Platano nel corso di una diretta su Instagram ha voluto fugare i dubbi dei suoi follower in merito a questo matrimonio. Ida ha raccontato di essere stata molto felice con il suo ex marito, e di essere arrivato alla separazione in maniera pacifica. Dopo tanti anni le cose non andavano più bene, probabilmente, secondo lei, anche perché i rispettivi obiettivi di vita stavano cambiando. I due quindi hanno interrotto la loro relazione, ma i rapporti tra loro rimangono ottimi, tanto che Ida conosce anche la nuova compagna del suo ex marito.

Ida Platano: le sue storie d’amore!

Ida Platano ha quindi chiarito i motivi della fine dell’amore con il suo ex marito. Tra loro non è successo niente di eclatante e i rapporti sono rimasti ottimi. Nella sua vita passata c’è stata un’altra relazione che ha portato alla nascita del suo bambino Samuele, importantissimo per lei. Di questo amore Ida parla poco e sembra che l’uomo sia ben poco presente nella vita del figlio. Nel 2017 è poi approdata a Uomini e Donne dove ha conosciuto Riccardo Guarnieri. Tra loro ci sono stati diversi problemi e diversi tira e molla, i due erano persino sul punto di sposarsi. Nel 2022 la Platano ha abbandonato il programma con Alessandro Vicinanza, ma tra loro l’amore è finito male. I due hanno sempre fornito versioni contrastanti sulla fine della loro relazione. Successivamente è iniziato il percorso come tronista ma purtroppo come ormai tutti sappiamo, le cose non sono andate bene. Ida ovviamente, però, non ha rinunciato al sogno di trovare il vero amore nella sua vita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi retroscena e che idea avete sull’ex tronista Ida Platano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Can Yaman E Onur Tuna: Chi È Il Più Bello? Il Sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna: i due celebri attori turchi sono molto amati dal pubblico e ritenuti anche molto belli. Ma ecco chi è il più bello secondo un sondaggio!