Can Yaman: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso A Roma!

Can Yaman: il noto attore turco si è trasferito in Italia ed ora vive in una lussuosa casa nel centro di Roma. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sua splendida abitazione!

Can Yaman è uno degli attori turchi più noti in Italia. In questo periodo i fan lo hanno visto in Viola come il mare, nel ruolo dell’ispettore Francesco Demir, ma sono stati altri i prodotti di successo che l’hanno visto protagonista. In molti si chiedono quindi dove viva ora che è in Italia, ed altri dettagli sulla sua casa.

Can Yaman: la sua casa a Roma di fronte al Colosseo!

Can Yaman rimane uno degli attori turchi più amati in Italia. Dopo la messa in onda delle soap opera che lo hanno visto protagonista, Can è entrato nel cuore del pubblico italiano al punto da trasferirsi in Italia, anche se non tutto l’anno. Sono numerosi gli impegni che ormai l’attore ha nel nostro Paese, da Viola come il mare a Sandokan e tanto altro. L’attore turco ha comprato casa in Italia nel 2020, lasciando Istanbul e solo occasionalmente si reca in Turchia per svolgere dei lavori. Ad oggi, Can Yaman vive a Roma come ha fatto sapere in più di un’occasione sui social. In passato ci sono stati eventi spiacevoli dovuti al fatto che diversi fan troppo invadenti avevano scoperto il suo indirizzo. Ora, però, tutto va bene e Yaman ha scelto una casa di lusso nel centro di Roma, con un affaccio direttamente su uno dei monumenti più iconici della Capitale, cioè il Colosseo. Can ha condiviso spesso delle foto in merito, sottolineando di vivere in una casa da sogno e rivelando che la città di Roma è diventata casa sua sotto tutti i punti di vista. La casa è di grandi dimensioni come si deduce dalle immagini pubblicate sui social ed ovviamente un’abitazione di lusso anche per via della zona scelta.

Can Yaman: gli interni della casa da sogno dell’attore!

Can Yaman non ha mostrato molto degli interni della sua casa, a parte alcuni dettagli. Dalle fotografie si intuisce però che gli ambienti sono molto ampi, luminosi e che l’attore ha scelto dei mobili moderni dai toni chiari. Yaman ha anche voluto aggiungere alcune particolarità alla sua abitazione, acquistando per esempio dei proiettori nelle varie stanze. Questi strumenti proiettano un cielo stellato sul soffitto, cosa che di notte rende l’atmosfera ancora più intima e magica. Yaman, grande amante dello sport e del fitness, ha anche realizzato una vera e propria palestra in casa, cosa che sicuramente gli è stata utile negli anni della pandemia globale, coincisi con il suo trasferimento a Roma. L’attore ha mostrato le panche e i manubri di diversi pesi, che usa ancora oggi e che gli permettono di allenarsi in ogni momento della giornata. Soprattutto per Sandokan infatti Can Yaman ha dovuto fare degli sforzi per modificare il suo corpo, come ha detto lui stesso, e probabilmente in circostanze come queste la palestra in casa è stata fondamentale. La sua abitazione di Roma è proprio il suo rifugio. Voi che cosa ne pensate? Avevate mai visto le immagini della casa di Can Yaman e vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!