giorgio puntata oggi

Anticipazioni Over, Giorgio ad Ada: “hai un corpo tonico”!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che cosa accadrà alle dame ed ai cavalieri del Trono Over. Giorgio sempre al centro dell’onda! Ada e Gemma discutono!

In un precedente articolo vi avevamo già rivelato alcune anticipazioni del Trono Over che parlavano di Gemma e di Paolo. Ecco invece che cosa accade nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Per Francesco giunge una signora allegra, spigliata che entra in studio a passo di danza e con dei tacchi altissimi.

Francesco la guarda ma non si pronuncia poi però danzano insieme felicemente. Il secondo protagonista di Uomini e Donne è Giorgio. Per lui arrivano delle signore e lui ne tiene due. La De Filippi spiega che il cavaliere fiorentino, è uscito con Ada la sera stessa dopo la puntata.

Il video mostra il loro incontro, lei gli lascia il suo numero di telefono, poi lui l’abbraccia e sente un corpo tonico. Giorgio ribattezza Ada con un soprannome, “Vicky”. In studio il cavaliere fiorentino spiega che l’esterna l’ha organizzata Ada e rivela che sono andati a passeggiare ai Castelli. Inoltre l’uomo racconta che anche la camera dell’albergo era molto bella, con l’idromassaggio ed i petali di rosa.

Il cavaliere precisa che dopo la cena, tra loro c’è stato solo un bacio. Tina però non ci crede. Giorgio si lamenta del fatto che la dama non abbia accettato l’invito per andare a Firenze la sera del 31. Inoltre si aspettava una telefonata di auguri per la notte di Capodanno.

Ada sostiene che l’ha appena conosciuto da poco, Gemma interviene e dice che gli slanci di spontaneità non sono da confondere con la mancanza di educazione. Ada replica che si aspettava una telefonata da parte di Giorgio.

Gemma e Tina discutono sui petali di rosa ed ad un certo punto, Ada si alza e chiede a Gemma di pensare ai fatti suoi! Ed è in questo momento che Giorgio rivela che Gemma è sexy e che fin ora non ha trovato mai una donna come Gemma, ma non per questo vuole tornare con lei!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!