Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Pietro, Il Nuovo Pretendente Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva un nuovo pretendente e non mancano le ironie degli opinionisti. Barbara poi ha qualcosa da dire ad Ernesto!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma per l’arrivo di un nuovo pretendente. Spazio poi anche a Tiziana ed Ernesto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Pietro per conoscere Gemma!

La puntata si apre con Asmaa in lacrime perché Cristiano ha cercato Jessica senza dirglielo. Asmaa dice che sta vivendo un periodo sereno della sua vita e perciò vorrebbe conoscere solo persone vere. Gianni dice che Asmaa non dovrebbe stupirsi perché Cristiano si è comportato allo stesso modo con tutti. Cristiano sottolinea che non ha bisogno di chiarirsi le idee perché ha già detto alla redazione che al momento è interessato soltanto ad Asmaa. Quest’ultima dichiara di non essere interessata ad approfondire la conoscenza al momento. Per Giulia poi arrivano due cavalieri, Mirko e Gennaro. Cristiano dice che è proprio quello che la dama voleva. Tina fa domande sulle finanze di pretendenti, poi Giulia accetta di conoscerli entrambi. Maria De Filippi annuncia che c’è un cavaliere per Gemma. Tina e Gianni sono sorpresi. Il cavaliere è Pietro, tanti applausi per lui ed anche complimenti da parte di Maria. Crede che Gemma sia una bella donna, dice che lui è vedovo ma ora vorrebbe riaccendere il suo cuore. Gemma accetta di conoscere Pietro, Tina inizia a prendere in giro il cavaliere chiedendogli che tempo fa a Sestri Levante, la sua città. Ad ogni modo inizierà questa conoscenza con Gemma, ma ora è il turno di Tiziana. Si siede di fronte a Jasna e Fabio, quest’ultimo è uscito con entrambe. Fabio si è trovato bene con tutte e due, mentre Tina mostra dal suo cellulare le foto provocanti di Tiziana. Tina dice che la dama si è posta come riservata e non abituata alle telecamere. Secondo Tiziana invece quelle foto non dimostrano niente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara attacca nuovamente Ernesto!

Fabio vuole conoscere entrambe le dame, ma Tiziana lo vede troppo concentrato su se stesso e non vuole proseguire. Gianni e Tina attaccano Tiziana, però anche Jasna crede che Fabio pensi a sé e non faccia domande agli altri. Alla fine Barbara e Fabio ballano insieme e lui chiude con le altre due dame. È poi il turno di Ernesto. Quest’ultimo sta conoscendo Elisa, ma ben presto interviene Barbara per dire che Ernesto lancia frecciatine su di lei sui social. Barbara avverte Elisa, lei risponde che è pesante. Cristina accusa Barbara di non aver ancora superato la delusione di Ernesto e di vedere frecciatine verso di lei dappertutto. Ernesto dice che ogni tanto la prende un po’ in giro ma non ha nessuna ragione particolare. Ernesto comunque ha pubblicato un video in cui si vede sua nipote e secondo Barbara era un’allusione a lei. Ernesto chiude e vuole ballare con Elisa, che provocatoriamente chiede a Barbara se vuole ballare insieme a loro. Barbara accusa Elisa di essere arrogante. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose tra Gemma e il suo nuovo pretendente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giucas Casella Ipnotizza Tina in Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giucas Casella Ipnotizza Tina in Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giucas, ospite in studio, ha confermato la relazione con Tina e l'ha persino ipnotizzata. Divertimento in studio!