livio uomini e donne

Anticipazioni: Livio del GF corteggia Rossella Intellicato

Sapevate che il prossimo corteggiatore di Rossella Intellicato sarà Livio Parisi concorrente del Grande Fratello? Leggete le anticipazioni per capire che cosa succederà.

Rossella dopo un pò di titubanza, decide di invitare Fabio per un caffè nonostante Ludovica non ne sia molto felice. Ludovica non ha parole, Rossella sostiene di aver cambiato idea su di lui e gli opinionisti comprendono che a lei è sempre piaciuto Fabio fin dall’inizio.

In studio i corteggiatori di Rossella non risparmiano Fabio dai commenti negativi. La De Filippi riferisce che Rossella si senta su Whatsapp con i partecipanti del “Grande Fratello”, compreso Livio. Quest’ultimo vuole parlare con lei, ma Rossella gli ha fatto sapere che se è interessato a lei deve corteggiarla a Uomini e Donne.

Tina appena sente questa notizia, inizia a pensare che ci sia profumo di “business”perchè non crede che tutti siano innamorati di Rossella. Proseguono le discussioni tra Fabio ed i corteggiatori che lo definiscono “incoerente”.

Guardate cosa scrive Livio Parisi sui social riguardo la partecipazione ad Uomini e Donne di Rossella.

livio u d

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne News! Che cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!