Franco Di Mare: Chi È La Compagna Giulia Berdini!

Franco Di Mare: il noto giornalista sta affrontando la sua battaglia contro il tumore e ha parlato proprio dell’importanza delle persone che lo circondano, tra cui la sua amata compagna Giulia Berdini. Ecco chi è!

Franco Di Mare è al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per via della sua rivelazione sulla malattia che lo affligge. Infatti il giornalista ha rivelato di avere un mesotelioma, una forma di tumore aggressiva dovuta all’amianto respirato nel corso degli anni. Di Mare però non è solo in questi momenti difficili, infatti oltre alla sua famiglia c’è con lui la compagna Giulia Berdini, che in pochi conoscono.

Franco Di Mare: chi è e cosa fa la compagna Giulia Berdini!

Franco Di Mare sta combattendo con un tumore molto aggressivo, come ha annunciato lui stesso sia in un’intervista a Il Corriere della Sera sia a Che tempo che fa. Immediatamente in tanti hanno manifestato la propria solidarietà per il giornalista che sta dimostrando grande coraggio. Lui stesso ha ammesso che la presenza degli altri è fondamentale in questi casi, soprattutto quella dei suoi affetti. Di Mare ha parlato delle sue sorelle, che lo fanno sentire protetto e accudito. Al contempo, però, il giornalista ha rivelato che l’amore più importante della vita non è il primo, di cui tutti parlano, ma l’ultimo, quello che ti accompagna negli ultimi passi di vita. Nel suo caso è Giulia Berdini, responsabile dei servizi di ristorazione in Rai, con cui Franco Di Mare ha una relazione dal 2017. I due probabilmente si sono conosciuti proprio grazie al lavoro ed oggi sono più uniti che mai. La Berdini ha 30 anni meno di Di Mare, come lui stesso ha raccontato nell’intervista, ma questo non ha mai rappresentato un problema per loro. Giulia cerca di prendersi cura del giornalista, come trapela nel corso dell’intervista a Il Corriere della Sera, quando la Berdini interviene per chiedere a Franco Di Mare se ha freddo e se ha bisogno di qualcosa.

Franco Di Mare: la storia con l’ex moglie Alessandra Di Mare!

Franco Di Mare ha avuto anche una bella e lunga storia d’amore con l’ex moglie Alessandra Di Mare. È passato diverso tempo, dalla loro separazione, prima che intraprendesse la sua storia d’amore con Giulia. Con la ex moglie Alessandra, l’amore è durato diversi anni ma soprattutto i due hanno fatto una cosa molto importante insieme, raccontata spesso dal giornalista. Infatti hanno adottato una bambina in Bosnia, da un orfanotrofio di Sarajevo dove Di Mare si trovava per raccontare il conflitto in corso. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, Di Mare ha raccontato di non essere stato lui a salvare la bambina ma è stata la bambina ad averlo salvato. La storia è stata raccontata dal giornalista anche nel suo libro Non chiede perché, che poi è stato trasformato in una fiction Rai con Beppe Fiorello, L’angelo di Sarajevo. Sicuramente quindi la vita di Franco Di Mare è stata piena d’amore e di tante persone che lo hanno amato e sostenuto, tra cui sicuramente anche la sua figlia adottiva. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla privata di Franco Di Mare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!