uomini e donne puntata oggi 14-01-16

Puntata di oggi, Giorgio: Ada è la forza della natura!

Anche oggi Uomini e Donne ha trasmesso una stupenda puntata del Trono Over. Francesco ha fatto piangere una dama. Giorgio invece ha stupito tutti.

La puntata di Uomini e Donne oggi inizia con Luca ed Anna al centro dello studio. I due si trovano bene insieme e stanno continuando a frequentarsi. Luca in una precedente puntata ha rivelato che Anna è al livello 1 rispetto alle altre dame che ha frequentato. Simona e Laura non condividono questo metro di paragone di Luca che ha nel spiegare le differenze tra le donne.

Anna però ragiona in maniera aperta ed accetta anche che il cavaliere conosca altre dame. Giunge infatti Donatella e dopo essersi presentata, Luca decide di non trattenerla.

Al centro studio si siede il mitico Francesco il quale racconta di essere uscito per ben due volte con Anna Maria. Il cavaliere in studio rivela che secondo lui la dama non è completamente libera di trasferirsi a casa sua perchè ha un figlio senza lavoro.

Anna Maria ha spiegato che il figlio è senza lavoro e che a volte va ad abitare con lei per un mese, poi però rientra a casa sua. Francesco è titubante e sembra quasi che tema che un giorno questo ragazzo possa gravare sulle proprie spalle.

La dama capisce il pensiero di Francesco e decide di staccare la spina con lui. La donna va al posto ed inizia a piangere perchè si è sentita ferita per le parole dette dall’uomo. La De Filippi cerca di consolare la dama dicendole di non prendersela visto che Francesco ha una maniera tutta sua di ragionare. Il cavaliere va a parlare con la dama e dopo le parole della De Filippi, capisce di aver sbagliato e chiede scusa.

In studio arrivano quattro dame per conoscere Giorgio. Tutti si aspettano, compresa Tina che il cavaliere fiorentino, una volta che loro si sono presentate, le liquidi tutte. Invece no, Giorgio ha stupito tutti ed ha tenuto Ada definendola come una forza della natura. La dama in questione è una pilota, campionessa di Judo, e stilista di moda e tanto altro.

A Uomini e Donne per Sebastiano arriva Carmela. Il cavaliere però cerca una dama più giovane. Giovanni L. è uscito con Rina e si è sentito telefonicamente con Maria S. e Carmela. Dopo qualche incomprensione, il cavaliere ha deciso di comune accordo, di frequentare solo Carmela.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!