Eleonora Giorgi: La Foto Del Passato E La Somiglianza Con Kate Middleton!

Eleonora Giorgi: sui social, la nota attrice ha pubblicato una foto del passato in cui sembra essere molto somigliante a Kate Middleton. Subito i fan si sono scatenati!

Eleonora Giorgi ha tagliato il traguardo dei settant’anni. Purtroppo, ultimamente sta combattendo la battaglia contro il tumore al pancreas che l’ha colpita, ma rimane una delle donne più celebri dello spettacolo in Italia, conosciuta non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza. Ora la Giorgi ha sorpreso i fan pubblicando una foto del passato in cui sembra straordinariamente somigliante a Kate Middleton.

Eleonora Giorgi: lo scatto del passato in cui è identica a Kate Middleton!

Eleonora Giorgi ha festeggiato insieme ai suoi numerosi fan e follower un traguardo importante. Infatti la nota attrice e regista ha compiuto settant’anni. Un traguardo importante che avviene in un periodo importante per lei, visto che purtroppo è stata recentemente colpita da un tumore al pancreas. Ora la Giorgi si sta curando e sta condividendo le fasi della sua battaglia sui social. In ovviamente del suo compleanno, però, l’attrice ha pubblicato una fotografia del passato, risalente ai primi anni Novanta, in cui indossava gli occhiali da sole ed aveva in braccio suo figlio, nato da pochi anni. I social si sono subito scatenati facendo notare la grande somiglianza, che si notava nella fotografia, tra Eleonora Giorgi e Kate Middleton. Quest’ultima, considerata un’icona di bellezza ed eleganza, sembra infatti avere molti tratti in comune con l’attrice. La fotografia risale al periodo nel quale Eleonora Giorgi aveva deciso di abbandonare la recitazione e di ritrovarsi temporaneamente dalle scene. Suo figlio era nato da poco e lei aveva intenzione di dedicarsi completamente al suo ruolo di mamma, cosa che poi ha fatto. Negli anni però non le era sicuramente mai stata fatta notare questa somiglianza con Kate Middleton, che invece tutti hanno visto nella fotografia ora pubblicata sui social.

Eleonora Giorgi: le difficoltà per la sua malattia!

Il traguardo del compleanno è stato ancora più importante del solito per Eleonora Giorgi, considerando che l’attrice sta combattendo contro il tumore al pancreas. Lei stessa ne ha voluto parlare pubblicamente da subito proprio per condividere il suo problema che la accomuna anche a tante altre persone. Recentemente la Giorgi ha ammesso che la chemioterapia è, talvolta, difficile da affrontare. Infatti ha anche avuto una polmonite dovuta all’abbassamento delle difese immunitarie dopo la chemio. Si tratta però di una terapia indispensabile per la sua guarigione e lei cerca di fare tutto quello che le dicono i dottori. Talvolta è costretta a prendersi una pausa dai social proprio per via degli effetti collaterali che la colpiscono, ma le piace comunque aggiornare i fan, comunicando anche i momenti belli come quello del suo compleanno. Inoltre il 2024 porterà con sé anche un altro evento da festeggiare, cioè il matrimonio di suo figlio che ha deciso di convolare a nozze proprio quest’anno. Quindi certamente la Giorgi non mancherà di aggiornare i fan anche su tutto questo. Voi che cosa ne pensate? Avete visto la foto e notate anche voi questa grande somiglianza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!