uomini e donne 11 gennaio 2016

Puntata di oggi: la scelta emozionante di Amedeo e Sophia

I fans di Uomini e Donne hanno atteso questo momento per quasi un mese. La scelta di Amedeo ha fatto emozionare anche i più scettici.

La prima puntata di Uomini e Donne 2016, inizia con il Trono Classico. Amedeo entra in studio vestito in smoking e visibilmente emozionato. Tina Cipollari entra con Jack e Gianni i quali vestono i panni della famiglia Adams.

Il tronista rivela che per il giorno della scelta ha voluto che partecipassero anche i suoi compagni di viaggio: Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza e Laura Molina. Tina appena ha appreso che ci sarebbe stato Gianmarco ha iniziato a volteggiare per lo studio gridando la parola “business”.

Entrano in studio le corteggiatrici, Fabiola con un abito lungo fascito color rosa antico, Sophia con un abito stretto in pizzo corto ma con lo strascico e Romina con un elegante abito nero. La redazione omaggia la simpatia di Amedeo regalandole la visione di un video con tutte le frasi che il tronista ha detto a tutte le donne.

Anche gli opinionisti organizzano una sorpresa al tronista: un balletto sensuale di cinque conigliette sexy. E’ giunto il momento di guardare le ultime esterne di Amedeo. Il tronista canta la canzone “rose rosse” sotto il balcone di Romina e le regala dei fiori. Fa la stessa cosa con Sophia solo che le regala dei cioccolatini e a Fabiola un completo intimo.

Le ragazze fino alla fine non comprendono il perchè lui ha questo atteggiamento con tutte. Giunge il momento della scelta e Sophia le augura ad Amedeo un imbocca la lupo per il suo futuro, mentre Fabiola gli consiglia di scegliere con il cuore e Romina gli dice che ha trovato il ragazzo a misura per lei.

Le ragazze vengono fatte uscire ed Amedeo fa entrare per prima Romina e le dice che lei gli piace ma che però deve scegliere con il cuore e che la scelta non è lei. Il tronista dice a Fabiola che non gli sono piaciuti i suoi comportamenti distaccati nei suoi confronti. Amedeo aggiunge che quando tornava a casa non la pensava. Fabiola risponde amaramente che lui è stato bravo a far capire fischi per fiaschi.

Amedeo spende delle parole bellissime per Sophia, ma lei lo guarda imperturbabile. Il tronista le dice che lei non sarà la sua scelta perchè lo sarà da mezzanotte in poi, da domani, tra un anno. La bella siciliana però a denti stretti gli dice che lui le ha mancato più volte di rispetto e che quindi per lei è un “NO”.

Sophia va via ed Amedeo rimane basito. Maria cerca di spiegare che a volte le sue parole hanno ferito di più del comportamento. Il tronista è amareggiato ma ad un tratto Sophia rientra dalle scale con la canzone di Alessandra Amoroso “Stupendo fino a Qui” ed Amedeo la bacia appassionatamente.

Qui potete trovare il video della puntata di Uomini e Donne oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!