Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuove Polemiche Tra Brando, Beatriz E Raffaella!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando, Beatriz e Raffaella hanno un nuovo scontro durissimo. Intanto Marcello volta pagina dopo l’addio a Jasna!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Brando, Beatriz e Raffaella, che come sempre hanno avuto degli scontri.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Raffaella contro Brando, è di nuovo polemica!

La puntata si apre con un nuovo confronto tra Ernesto e Barbara. Ernesto continua a ribadire che non può perdonare il gesto della De Santi, poi lei dice che un giudice dovrebbe valutare anche gli elementi di difesa. Gianni attacca Barbara dicendo che sicuramente lei ha delle amiche a cui confidarsi invece è andata a parlare proprio con la nipote di lui. Barbara crede che questa storia della nipote sia stata solo un pretesto utilizzato da Ernesto per chiudere. Maria De Filippi dice che probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il cavaliere poi sottolinea che nei loro incontri ha sempre organizzato tutto la redazione e non lei. Barbara replica che è così per tutti, che lui aveva perso una scommessa e doveva offrirle una cena e non l’ha mai fatto. Tocca poi a Brando e Raffaella che hanno fatto un’esterna turbolenta insieme. Lei dice che non farà mai più nulla per lui, perché lui è solo indeciso se scegliere Beatriz o meno, e non tra le due. Brando dice che non gli piace Raffaella quando urla e alza la voce. Raffaella entra in studio, Brando dice che è anche offensivo da parte sua dire che la tiene soltanto in attesa di decidere se scegliere Beatriz. Raffaella dice che se dovesse essere scelta potrebbe anche dire di no. Intanto Brando è uscito anche con Beatriz, che si è lamentata con lui dicendo che è stanca di essere sempre insultata da Tina e Raffaella. Quest’ultima dice che Beatriz vuole solo passare da vittima.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova frequentazione per Marcello!

Beatriz si alza, dice che Brando parla solo con Raffaella. Brando poi vuole ballare con Raffaella, Beatriz sostiene che il tronista abbia detto che avrebbe raggiunto Raffaella in camerino perché sicuramente avrebbe pianto. Brando smentisce e Beatriz chiede di recuperare l’audio. Beatriz poi balla con Alessandro mentre Raffaella sceglie Mario del Trono Over. Il tronista poi dice che lui ha dei tempi lunghi quindi deve ancora prendere una decisione. Tocca a Raffaella del Trono Over, uscita con Enrico e Marcello. Lei è rimasta positivamente colpita da Enrico che a volte ha anche dei modi di fare sfacciati (per esempio l’ha definita vecchiarella) e dice che si sono divertiti molto insieme. Raffaella è uscita anche con Marcello, interviene Cristina, il cavaliere dice che è stanco dei suoi interventi. Raffaella dice, comunque, di aver notato un certo livore da parte di Marcello in merito al suo passato. Poi però in serata si è sciolto, quindi lei balla con lui. Scoppia poi una polemica tra Gianluca e Diego, quest’ultimo dice che Gianluca gli ha dato dell’infame. Gianluca spiega di aver detto solo che ha avuto un comportamento infame. Anche secondo Maria non è la stessa cosa. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Brando è vicino alla scelta oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!