uomini e donne puntata di oggi

Salvatore contro lo studio di Uomini e Donne

Cari amici di Uomini e Donne News eccoci con il riassunto della puntata di oggi, dedicata al trono classico. Una puntata nella quale, a nostro avviso, sembra che tutti ce l’abbiamo con Salvatore, il timido corteggiatore di Teresa, ma andiamo per gradi.

Il programma inizia subito in modo divertente, con gli immancabili siparietti tra Jonas e Tina, questa volta la bionda opinionista ha pensato bene di vestire i panni di Enriqueta, uno dei personaggi della telenovela “Il Segreto” nella quale come ben sappiamo Jonas è stato protagonista.

Passiamo ora alle esterne, nella puntata precedente la bella Teresa ha eliminato un sacco di corteggiatori accusandoli di avere partecipato ad una cena di gruppo con tanto di foto postate sui social. Finito il cazziatone agli ormai ex corteggiatori ecco che inizia il tormento per Salvatore.

Il bel giovanotto dagli occhi azzurri aveva mal digerito una delle ultime esterne di Teresa, nella quale aveva baciato il suo accompagnatore, decide quindi di rifiutare la successiva esterna con Teresa, pentendosi però poco dopo della scelta fatta. E qui inizia il vero e proprio calvario per il giovanotto.

Inizia Teresa che lo accusa di essere costruito e finto, proseguono poi i commenti degli altri partecipanti nei quali non poteva certo mancare il parere dell’opinionista Tina Cipollari che non nasconde parole forti nei suoi confronti. Salvatore, che è una persona abbastanza timida, sotto quella pioggia di accuse non fa altro che chiudersi sempre di più fino ad andare nel pallone non riuscendo più a replicare alla pioggia di accuse che le piombano addosso com un macigno. Anche Gianni Sperti non lesina le critiche nei suoi confronti. Vediamo quindi Salvatore, visibilmente turbato ed incapace ormai di proferir parola.

Vediamo successivamente l’esterna tra Teresa e Fabio, il bel ragazzo fa di tutto per convincere lei a fidarsi ma non sembra che abbia avuto molto successo. Certo anche lui è un bel ragazzo ma Teresa non si fida delle apparenze, anche se assistiamo ad un bacio a stampo tra i due.

Per completare l’opera Teresa decide di eliminare Nadir, in quanto ha ritenuto l’esterna effettuata con lui, poco coinvolgente.

Passiamo ora a Andrea, tutto lo studio ora accusa Rama Lila, per avere pubblicato alcune foto compromettenti, Rama si giustifica dicendo che aveva fatto quel servizio per soldi, in quanto il lavoro da fotomodella le serviva per pagarsi l’università, ma questo non basta a sopire gli animi dello studio, compreso Gianni che la accusa di avere fatto una cosa orribile. Rama Lila non può nascondere le lacrime nel sentirsi descritta come una persona orribile, cosa che lei non ritiene certo di essere. Si scusa per avere sbagliato ed ecco che Jonas la difende affermando che: “Chi non sbaglia, non impara”.

Intanto continuano le accuse verso Salvatore, questa volta Tina lo accusa di non essersi alzato per invitare a ballare Teresa, attribuendo questo al fatto che a lui Teresa non interessa, ma si vede che il giovanotto è turbato ed appare molto in difficoltà.

Proseguiamo ora con l’esterna tra Andrea il quale esce prima con Maria e poi con Sharon, con quest’ultima scatta anche un bacio a fine esterna. Maria ovviamente non digerisce bene questa cosa ma Andrea replica che per lui il bacio è necessario anche per vedere se esiste della chimica tra le due persone. Adriana invece è risentita per non essere stata inviata da Andrea il quale replica semplicemente che non se la sentiva, e non pensiamo che il fare aggressivo di Adriana possa giovare al suo rapporto con Andrea.

Ed ecco entrare un nuovo stuolo di corteggiatori per Teresa la quale subito ne elimina due. Gli altri rimasti iniziano pure loro ad accusare Salvatore per il suo atteggiamento passivo.

Ed ecco che, fattosi coraggio, Salvatore si alza, prende Teresa tra le braccia e la fa ballare. Durante il ballo le confessa di essere andato nel panico più totale ma che è realmente interessato a lei ed i suoi sentimenti sono sinceri.

Vedremo come andrà a finire.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!