Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Orfeo Frequenta Ufficialmente Tina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina accetta di frequentare Orfeo che ha già dei progetti per l’opinionista. Poi la Cipollari litiga con Beatriz!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Orfeo che inizierà una vera e propria conoscenza con Tina. Anche Beatriz è stata protagonista con uno scontro durissimo che ha coinvolto lei e la stessa opinionista.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina frequenterà Orfeo!

La puntata si apre con Orfeo che continua ad essere attaccato dalle dame. Va contro Barbara, Gemma e Cristina, le chiama veterane e le dame continuano ad attaccarlo. Orfeo sostiene che Barbara si sia follemente innamorata di lui, lei smentisce. Tina se la prende con Gemma, dice che lei prova tutto questo livore solo perché è stata rifiutata dal cavaliere. Orfeo poi conferma l’interesse per Tina, Barbara dice che a questo punto lui non deve chiedere più il numero a nessuna se è interessato solo a Tina. La Cipollari poi accetta il ballo con Orfeo, però dice che non proseguirà se dovessero crearsi problemi nel parterre. Rassicurata, Tina balla con Orfeo e quest’ultimo sottolinea di avere già altri programmi per l’opinionista, dopo aver notato che è una donna sincera. Orfeo poi dice che vuole uscire a cena con lei per capire quanto sia profondo questo interesse. Maria De Filippi sottolinea che poi potrebbe mettere Tina in pausa proprio come ha fatto con Emanuela. La Cipollari al momento non sembra preoccupata da questo. Chiuso questo capitolo viene mostrato il video di Beatriz che dopo la fine della puntata precedente, va a chiarirsi da Brando. Tina esce dal suo camerino e irrompe durante il confronto tra Brando e Beatriz, mandando quest’ultima su tutte le future. La ragazza dice che Tina sta cercando di manipolare Brando. Beatriz poi è andata in esterna con Brando e fa un elenco dei dieci motivi per cui dovrebbe scegliere lei. Brando però dice che nota che ci sono due volti di Beatriz e perciò deve riflettere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite durissima tra Tina e Beatriz!

In studio Tina attacca Beatriz, dice che è una ragazza negativa e che si comporta da cafona. Beatriz dice che Tina ha messo una sedia fuori dal suo camerino proprio per ascoltare ed infastidirla, la Cipollari nega e mette in guardia Brando. Beatriz dice di essere caduta nella provocazione di Tina e chiede scusa non per l’opinionista ma per sé stessa. Maria prova a calmare gli animi dicendo che Tina è troppo aggressiva con Beatriz, poi Brando mette in chiaro che farà la sua scelta da solo. Tocca poi a Raffaella, che Brando ha raggiunto a Napoli a sorpresa. Raffaella dice che non riesce a vederlo con un’altra. Lui dice che quando lei è lontana, gli manca. Brando in studio dice di aver sentito i brividi con Raffaella e di averla scoperta simpaticissima. Beatriz chiede se è vicino alla scelta, lui è evasivo. Intanto tornano in studio Emanuela e Marco Antonio, stanno ancora insieme, lei gli dedica una lettera d’amore e gli dice per la prima volta ‘ti amo’. Marco Antonio si commuove e i due ballano insieme. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa frequentazione tra Tina e Orfeo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!