Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Febbraio 2024: Maria Confessa Tutto A Vito!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Maria prende coraggio e confessa a Vito la verità sulla sua relazione con Matteo. Per Lamantia è un colpo molto duro!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Maria che deciderà di fare la sua attesissima rivelazione a Vito. Infatti gli confesserà per la prima volta di aver avuto una breve relazione con Matteo e di aver provato dei sentimenti per lui. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo è costretto ad accettare il ricatto di Umberto. Portelli soffre per dover mentire al fratello, ma questa è l’unica opzione che ha per riuscire a salvare la madre. Quindi dopo aver salutato calorosamente tutti, compresa Maria, parte per gli Stati Uniti insieme a Silvana nella speranza che l’intervento possa salvarle la vita. Tom continua a corteggiare Marta in tutti i modi, senza grandi risultati per il momento, anche se le propone di andare insieme a San Francisco per voltare pagina. Nel frattempo Vito si propone per sostituire Matteo nel suo ruolo al Paradiso. Salvatore e Marcello decidono di cercare una donna che possa fare breccia nel cuore di Armando, perché lui possa sposarsi e voltare pagina. Rosa inizialmente si oppone al progetto ma poi viene trascinata da Marcello. Salvatore si convince che Elvira sia ancora innamorata di lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Maria svela la verità a Vito!

  • Lunedì 19 febbraio 2024: Marta si prepara per realizzare un secondo servizio fotografico che vedrà come protagoniste le ragazze madri. La donna è sempre più convinta di questo progetto e ci mette tutta la sua passione. Nel frattempo Matilde trova, con sua grande sorpresa, le tracce dei provini del precedente servizio proprio a casa di Vittorio. Marcello, Salvatore e Rosa individuano una donna che potrebbe fare al caso di Armando. Così decidono di contattarla attraverso una lettera e, con loro grande sorpresa, la donna risponde poco tempo dopo e dichiara di voler incontrare Ferraris molto volentieri. I due si convincono a maggior ragione di aver trovato una candidata potenzialmente adeguata per il loro amico. Alfredo cerca i finanziamenti per il suo progetto in tutti i modi, mentre Irene apprende una verità inaspettata da Clara. Infatti, viene a sapere che Alfredo sta facendo un doppio lavoro, cosa che lei ha ignorato fino a quel momento. Maria, dopo tanti giorni di tormento, prende una decisione definitiva. Confesserà a Vito tutto quello che è successo con Matteo, tutti i suoi dubbi e tutto ciò che prova per Portelli, di cui ormai sente la mancanza.
  • Martedì 20 febbraio 2024: Maria prende coraggio e racconta a Vito tutta la verità. Il ragazzo non sospettava minimamente l’accaduto ed è sotto shock, così si allontana da Maria per pensare. Per prima cosa, Lamantia si sfoga con l’amico Alfredo a cui racconta ciò che è successo, e Perico lo sostiene al meglio. Tra le prime persone a venire a conoscenza della crisi tra Maria e Vito c’è Clara, che ne resta molto sorpresa e che non si aspettava nulla del genere. La corteggiatrice misteriosa di Armando, Alba, sembra fare sempre di più al caso suo e così Rosa decide di dare luogo ad un progetto per far sì che Ferraris accetti quantomeno di conoscerla. Matteo e Silvana riferiscono a tutti di essere arrivati ormai negli Stati Uniti, di conseguenza è solo questione di tempo prima che avvenga l’intervento. Marcello ha individuato un armatore che potrebbe essere interessato al suo business e lavora instancabilmente per realizzare i suoi progetti. Crespi, intanto, parla con Irene e le dice che lui è sempre a disposizione per quanto riguarda il progetto di lavorare insieme. Irene sembra essere nuovamente interessata alle proposte di Leonardo.
  • Mercoledì 21 febbraio 2024: Tom cerca di sostenere Marta con il servizio fotografico, e prova a farle capire che lui sarà sempre dalla sua parte e sempre disposto ad aiutarla. Però, è Vittorio, durante un dialogo con la Guarnieri, a convincerla ad andare avanti e a darle l’entusiasmo che lei stava cercando. Così, i due si riscoprono di nuovo complici dopo tanto tempo. Concetta ha un incontro con Vito ed i due parlano della nuova situazione che si è venuta a creare. All’indomani Concetta parla con Maria di ciò che Lamantia gli ha detto e di ciò di cui hanno discusso. Armando, spinto da Salvatore e Marcello, incontra la misteriosa Alba. La donna è affascinante, sembra essere molto interessata a lui e perciò alla fine Ferraris cede ed accetta di vedersi a cena per un secondo appuntamento. Marta parla con Matilde e le confessa di aver ricevuto tutto il sostegno di cui aveva bisogno proprio da Vittorio, per realizzare il servizio fotografico. La Frigerio si lascia andare alla gelosia dopo queste parole, anche se è felice che Marta sia stata onesta con lei. I pensieri della Guarnieri invece corrono velocemente e lei pensa alla felicità dei primi tempi trascorsi con Vittorio, e all’intensità del loro amore in quel periodo.
  • Giovedì 22 febbraio 2024: Vito decide di tenere a distanza Maria e per il momento non intende fare passi indietro per quanto riguarda la loro relazione. Infatti, non vuole più vederla. La Puglisi soffre per questa decisione ma ovviamente la accetta. Armando si prepara ad andare al secondo appuntamento con Alba, ma proprio mentre si sta preparando per incontrarla, fa una scoperta inaspettata su di lei che ribalta tutte le sue certezze. Marta ha una nuova idea sul progetto del servizio fotografico e, mettendola in pratica, cambia tutto il programma all’ultimo momento. Marcello, grazie all’incontro con l’armatore, chiude definitivamente il suo affare. Per lui si tratta di un grande successo, mentre per Umberto si tratta di una sconfitta che lo fa andare su tutte le furie e gli fa pianificare una vendetta. Matilde non riesce più a nascondere il suo fastidio per la complicità tra Marta e Vittorio ed è sempre più gelosa della coppia, cosa di cui ormai tutti iniziano ad accorgersi. Vito si reca da Maria per delle questioni lavorative che non può rimandare. La Puglisi gli fa capire tutto il suo dispiacere per la situazione e tra i due sembra esserci un breve riavvicinamento.
  • Venerdì 23 febbraio 2024: Matteo riferisce che è arrivato il giorno dell’operazione di Silvana. C’è grande fermento, al Paradiso e non solo, per questo giorno importante. Tutti fanno il tifo per Portelli e per sua madre e tutti sperano che vada tutto bene. Irene inizia a collaborare con Crespi e poi gli fa una proposta inaspettata. Infatti gli chiede di finanziare il progetto di Alfredo, senza che quest’ultimo ne sappia nulla. Marta ringrazia Vittorio per il suo sostegno dopo la riuscita del servizio fotografico. Poi gli riferisce di aver preso una decisione importante in merito al suo rapporto con Tom, ma per ora nessuno sa che cosa abbia deciso di fare la Guarnieri. Maria spera di essere più vicina alla riappacificazione con Vito dopo aver lavorato con lui, ma quest’ultimo continua a tenerla a distanza. Poi fa sapere di aver preso una drastica e definitiva decisione in merito alla relazione con lei.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa vorrà fare Vito alla fine dopo questa rivelazione di Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 9-13 Settembre 2024: Guido Sceglie Claudia!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024: Guido e Claudia, nuova coppia! Tensioni e guai