Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Scopre Che Sadi È In Fin Di Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha riceve un telegramma e scopre che il suo caro amico Sadi, investigatore privato, è in fin di vita. La Altun va a trovarlo ma il colpo di scena è dietro l’angolo!

Terra Amara sta andando avanti e, con l’avvicinarsi del gran finale di stagione, sta regalando sempre più colpi di scena al pubblico. Nel corso delle prossime puntate, Zuleyha scopre che Sadi, investigatore privato ed amico che l’ha sempre aiutata, è in gravi condizioni ed è in procinto di perdere la vita. Anche in questo caso, però, nulla sarà come sembra.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre con un telegramma che Sadi è in fin di vita!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, Zuleyha deve, ancora una volta, affrontare problemi e preoccupazioni. La presenza più ingombrante è quella di Hasmet Colak, marito di Betul ed assassino uscito dal carcere dopo aver scontato la sua condanna. L’uomo intende diventare il signore di Cukurova e, per farlo, vuole avere i terreni della famiglia Yaman, raccontando a tutti che in passato era stato Demir a rubarglieli. Colak fa delle irruzioni a casa di Zuleyha, la minaccia e ordisce piani contro di lei e contro i suoi figli, mantenendo sempre alta la tensione. L’umore di Zuleyha, però, peggiora improvvisamente quando riceve un telegramma dal contenuto misterioso. La donna, leggendolo, si rattrista molto e lo stesso si può dire per Lutfiye. Quando Fikret arriva a Villa Yaman, Zuleyha rivela il contenuto del telegramma che ha ricevuto. Infatti, rivela di aver scoperto che Sadi, l’investigatore privato a cui si è affidata nonché amico di sempre, è in fin di vita dopo aver avuto un malore. Zuleyha chiede a Fadik di preparare tutto affinché lei possa partire per due giorni, così potrà stare vicina all’uomo nel momento dell’addio.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sadi sta bene, Zuleyha scopre la trappola!

Zuleyha vuole partire per andare da Sadi ma ha paura a lasciare i bambini da soli con la minaccia di Colak. Fikret promette alla donna che raddoppierà le protezioni della villa e che farà in modo che i bambini siano sempre controllati. Poi si offre di accompagnarla all’ospedale di Ankara, così non dovrà viaggiare da sola ed impiegheranno anche meno tempo per andare a trovare Sadi. La Altun acconsente, mentre Lutfiye è felice che lei non debba partire da sola. Quando però Zuleyha arriva nell’ospedale ed entra nella stanza che era stata indicata nel telegramma, non trova Sadi da nessuna parte. Al suo posto c’è Gungol, una misteriosa donna che si scopre essere un’amica di Hakan. Si è trattato di una trappola organizzata da Gumusoglu che vuole in tutti i modi provare a parlare con Zuleyha, che si è allontanata da lui dopo aver scoperto la verità sulla sua identità. La Altun è fuori di sé dopo aver scoperto la verità, ma anche sollevata per Sadi, e trovandosi ormai sul posto decide di ascoltare quello che Gungol ha da dirle. Fikret, intanto, è sempre più spazientito verso Hakan. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una trappola del genere per Zuleyha e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!