Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Don Alonso Sospettato Dell’Omicidio Di Dolores!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Don Alonso sembra finire al centro delle indagini di Jana e Curro in merito all’omicidio di Dolores. Tutte le prove infatti sembrano puntare contro di lui!

La Promessa prosegue e, fin dal principio, al centro delle trame c’è sempre stata la morte di Dolores, la madre di Jana. Ci si è, infatti, sempre chiesti cosa sia successo alla donna e chi l’abbia assassinata. Nel corso delle puntate in onda in Spagna, ci si avvicina alla verità con tutti gli occhi che sembrano essere puntati su Don Alonso.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Alonso è il padre di Curro!

A La Promessa, Jana è arrivata ad indagare fin dalle prime puntate per scoprire chi avesse assassinato sua madre Dolores e che fine avesse fatto suo fratello. Già dalle prime puntate, Jana ha iniziato a sospettare che suo fratello fosse proprio Curro. Anche recentemente, tutto fa pensare che il ragazzo possa essere il figlio del barone Juan, e che la sua vera madre possa non essere Eugenia come invece lui ha sempre creduto, dato che nessuno ha mai visto indizi di quella gravidanza. Nel corso delle puntate spagnole, si arriva finalmente ad un punto di svolta quando Jana incontra Ramona, che era una strettissima amica di Dolores. Quest’ultima, all’inizio, è malata ed in gravi condizioni, ma grazie all’intervento di Jana e del medico Abel riesce gradualmente a riprendersi. Alla fine, dopo varie insistenze da parte di Jana e dopo essersi avvicinata alla guarigione, Ramona mostra una lettera a Curro e a Jana che cambia completamente la situazione. La lettera, scritta da Dolores, doveva essere consegnata ai suoi figli in futuro e dichiarava che fosse Alonso il vero padre di Curro. Una vera sorpresa per tutti, anche per lo stesso Curro e per Jana, che non si aspettava fosse proprio il marito di Cruz ad aver avuto una relazione con sua madre.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: i sospetti per l’omicidio di Dolores ricadono su Alonso!

A questo punto, Jana e Curro, dopo essersi ripresi dallo shock della notizia, iniziano ad indagare insieme in un’unica direzione. Infatti, è a questo punto molto probabile che sia stato anche lo stesso Alonso ad assassinare Dolores. Potrebbe averlo fatto dopo la nascita del loro figlio per evitare uno scandalo che avrebbe distrutto il suo matrimonio e la sua reputazione. Anche la questione dell’anello, visto da Jana quando era bambina alla mano degli assalitori, rimane centrale. La Exposito finora l’ha visto indossato dal barone Juan, motivo per cui ha sempre pensato che potesse essere lui il padre di Curro e l’assassino di Dolores. Però, a questo punto potrebbe diventare molto probabile che Alonso possa aver ceduto l’anello al barone Juan, sia per allontanare i sospetti in merito all’omicidio di Dolores sia, magari, per altre motivazioni. Nel frattempo al centro c’è anche l’ipotesi che Dolores possa essere viva, come ha sostenuto Ramona, che ritiene di vedere ancora in circolazione la madre di Jana. Questo, se fosse vero, potrebbe cambiare tutto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi è stato ad assassinare Dolores e che cosa succederà? A voi i comemnti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!