Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Crisi Tra Alessandro E Cristina, Maria Attacca Il Cavaliere!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristina inizia ad avere dei dubbi su Alessandro dopo i suoi comportamenti. La frequentazione con Vicinanza viene interrotta, e Maria De Filippi attacca il cavaliere!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Alessandro e Cristina, con un cambio di atteggiamento da parte di Vicinanza che ha portato ad avere dei dubbi su di lui anche da parte di Maria. Spazio poi anche ad Ida, Mario e ad altri cavaliere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro non vuole uscire con Cristina, Maria De Filippi lo attacca!

La puntata si apre con Cristina che rientra in studio, ed anche Tina. Cristina è delusa da Alessandro, dice che non le è piaciuto quello che ha detto ed il modo in cui l’ha detto. Cristina dice di notare un cambio nell’atteggiamento di Alessandro che non è come prima nei suoi riguardi. La dama ha dei dubbi, in particolare crede che dopo averla conquistata ha raggiunto l’obiettivo e perciò ora le cose sono cambiate. Tina difende Alessandro facendo innervosire Maria De Filippi, che accusa l’opinionista di mitizzare il cavaliere spesso senza motivo come in questo caso. Maria poi attacca Alessandro, anche lei ha visto un cambiamento verso Cristina e trova legittimo che la dama volesse andare fuori con lui perché si era trovata bene, e questo non significa fidanzamento. La conduttrice crede che Alessandro sia molto attaccato alla sedia. Cristina dice che lui fa molti gesti eclatanti in studio ma niente fuori, per esempio a Natale nemmeno un bigliettino. Quindi la dama ha dei dubbi. Alessandro va a dare un bacio a Tina poi conferma di non voler andare via. I due però ballano insieme. Dopo il ballo, Gianni chiede a Mario se abbia davvero interesse per Ida visto che è rimasto imbalsamato. Mario dice che Ida lo attacca e lo critica, poi ritiene che la Platano sia uscita con tutti tranne che con lui. Ida dice che ha dimostrato il suo interesse verso Mario, lui dice che a volte si fa anche fatica ad aprirsi ma gli opinionisti non sono convinti di queste scuse. Alla fine i due ballano insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristina chiude con Alessandro!

Cristina vede Alessandro ballare con Barbara e decide di chiuderla qui. Gianni sottolinea che la Tenuta è stata solo un trofeo per Alessandro, lui continua a chiamare ‘Giovanni” l’opinionista per dargli fastidio. Tocca poi a Luciano che sta conoscendo tre dame. Sabrina è interessata ma lui le ha detto di voler conoscere altre, e lui conferma. Con Tiziana non è andata bene, lui ha pagato il conto e poi ha lasciato da pagare a lei i calici di vino, dice che è stato un errore. Tiziana chiude la frequentazione, Sabrina sottolinea che fin dalla prima telefonata Luciano ha ammesso con lei di avere un debole per le belle donne. Tina dice che lui vuole solo raccontare in giro di essere stata a Uomini e Donne. Luciano sottolinea di avere limiti con l’età nel senso che non starebbe con donne molto più giovani. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si è comportato male Alessandro con Cristina oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!