Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Maria Viene Sequestrata!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Maria Fernandez sparisce improvvisamente ed iniziano le ricerche per ritrovarla. La ragazza viene trattenuta in una grotta al buio contro la sua volontà!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, la povera Maria Fernandez sarà protagonista di un altro momento molto negativo. Infatti, la ragazza verrà sequestrata e portata in una grotta, mentre Jana cercherà di fare il possibile per rintracciare la sua cara amica.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Maria scompare, Jana indaga!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori assistono ad un nuovo momento di paura e sofferenza che coinvolge Maria Fernandez. Tutto ha inizio quando quest’ultima viene mandata in città dai marchesi per svolgere delle semplici commissioni. Jana, però, si accorge dopo ore che la sua amica non ha fatto ritorno ed inizia a preoccuparsi. Quando ormai è passato troppo tempo, Jana decide di dare l’allarme e tutti si adoperano per Maria, considerando che ormai è una persona scomparsa a tutti gli effetti. Anche il sergente Funes inizia ad indagare, mentre Jana e Salvador decidono di organizzare delle battute insieme per perlustrare tutte le zone in cui Maria potrebbe essere stata prima di scomparire. Purtroppo, proprio in questa circostanza, i due fanno una scoperta terribile. Infatti ritrovano lo scialle con cui Maria si era allontanata da casa, macchiato dal sangue. I due amici portano la prova dal sergente Funes, mentre Jana, disperata, fa ritorno a La Promessa in lacrime e viene sostenuta da Manuel che cerca di far proseguire le ricerche. Attraverso delle immagini, però, i telespettatori scoprono che Maria è ancora in vita ma qualcuno la sta tenendo prigioniera. La ragazza infatti è stata portata in una grotta ed incatenata, e c’è soltanto la luce di una fiaccola che permette di vederla. Qualcuno quindi ha intenzione di farle del male.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Valentin ha sequestrato Maria!

Tra coloro che si impegnano immediatamente per le ricerche di Maria Fernandez, c’è anche Valentin, un cameriere arrivato da poco a La Promessa. Nonostante il suo impegno, Jana inizia a sospettare di lui, perché il ragazzo aveva dimostrato di essere ossessionato da Maria prima della scomparsa di quest’ultima, e la Fernandez lo aveva confidato all’amica. I sospetti di Jana sono corretti perché è stato proprio lui a rapire Maria e ad incatenarla, nella speranza, trattenendola, di poterla far innamorare di lui. Jana riferisce i suoi sospetti a Funes che, indagando, ritiene che possa essere opportuno approfondire il ruolo di Valentin. Aiutato dalla domestica, il sergente tende una trappola a Valentin ma, quando quest’ultimo si accorge di essere circondato dalla Guardia Civile, tenta la fuga. Così, Valentin viene ferito dai gendarmi e portato immediatamente in ospedale. La situazione rischia di diventare ancora più rischiosa per Maria, che si trova ancora incatenata senza nessuno che sappia dove si trovi e con Valentin che, incosciente e ricoverato, non può portarle cibo o altro. Per Jana quindi inizia una corsa contro il tempo per trovare l’amica. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Maria verrà salvata e vi aspettavate questo colpo di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!