Home / Uomini e Donne News / Gianni Sperti chiarisce l’argomento “serate!”
gianni uomini e donne

Gianni Sperti chiarisce l’argomento “serate!”

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti chiarisce il suo pensiero sulle “serate” che fanno i protagonisti del Trono Classico e Trono Over. Qui trovate il post!

Un argomento che è stato spesso motivo di discussione all’interno della trasmissione Uomini e Donne, è stato senza dubbio quello delle “serate”. I fans della trasmissione non ammettono il fatto che la redazione faccia delle distinzioni e non attui proprio a tutti le regole che da sempre vigono in quel contesto televisivo.

Di che cosa parliamo? Nel più famoso dating show Uomini e Donne, i partecipanti del Trono Over e Trono Classico si recano in trasmissione per cercare l’amore. Da qualche tempo però alcuni di loro, vedi Gilda Grandi hanno approfittato di questa vetrina per cercare notorietà e sfruttare la stessa per partecipare a serate ed eventi in cambio di denaro.

E’ stato proprio Gianni Sperti a sollevare la questione e a far notare a Maria De Filippi che la dama era nel programma con il solo scopo di cercare notorietà nel mondo dello showbiz; proprio per questo la dama è stata eliminata dal programma. Anche il tronista Gianmarco Valenza è stato criticato dalla stessa Tina Cipollari perchè secondo lei, la sua unica intenzione era quella di fare “business“.

E Giorgio Manetti? Non sta facendo la stessa identica cosa? Forse le regole di Uomini e Donne fanno un’eccezione se si parla del bel cavaliere fiorentino? Ma i fans di Uomini e Donne che cosa ne pensano di questa vicenda? Intanto ecco cosa pensa Gianni Sperti di questa storia!

gianni

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa

Uomini e Donne, il ritorno di Mario Serpa!

Mario Serpa è ritornato a Uomini e Donne in qualità di opinionista! Lo scorso anno corteggiava Claudio Sona ed ora un ruolo diverso. Sentite cosa dice nel backstage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *