Obliterated: La Spiegazione Del Finale Della Serie Netflix Di Successo!

Obliterated: la nota serie Netflix ha riscosso un grande successo e ha appassionato il pubblico anche per il suo finale pieno di tensione. Ecco cosa c’è da sapere in merito!

Obliterated è una delle serie televisive più popolari di Netflix. In breve tempo, infatti, è entrata nella top 10 di diversi Paesi del mondo, conquistando il pubblico con un mix tra poliziesco, tensione, romanticismo e comicità. Anche il finale ha regalato molte emozioni agli spettatori, e qualche colpo di scena.

Obliterated: la trama della serie Netflix!

Obliterated è diventata in breve tempo una delle serie Netflix più amate e più seguite del catalogo. In diversi paesi del mondo è entrata ai primi posti della classifica, forse anche per la sua storia e lo stile originale e particolare. La trama, infatti, parte raccontando che un team di forze speciali a Las Vegas, è riuscita a sventare una minaccia seria che avrebbe cambiato il mondo. Molte persone sono state salvate e perciò è tempo di festeggiamenti. La squadra organizza una festa in cui ci si divertirà sfrenatamente, ma tutto cambia quando si scopre che la bomba individuata era falsa, e che perciò la vera minaccia deve ancora essere individuata e sventata. Ancora sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti assunte durante la festa, il team torna al lavoro in una corsa contro il tempo per fare in modo che la minaccia non distrugga la vita di molte persone. Lo scopo è quello di salvare il mondo evitando il peggio, e per farlo molti membri della squadra dovranno mettere da parte i problemi personali e pensare alla comunità.

Obliterated: come finisce la serie e la spiegazione!

Sul finale, i colpi di scena si succedono lasciando con il fiato sospeso il pubblico. Tutto ha inizio quando si scopre che Lana non è chi dice di essere, ma è Anastasia Koslov, la sorella del perfido Ivan. È lei ad avere la bomba e a lavorare per far uscire il fratello di prigione, organizzando uno scambio con l’FBI che ormai ha il caso nelle sue mani. Ava decide di occuparsi ugualmente del caso, per trovare la bomba e disinnescarla, anche se Hagerty, artificiere, sembra essere irreperibile e si è addirittura sposato a Las Vegas. Ava trova Anastasia ed ha una colluttazione con lei, tutti lottano per la bomba ma alla fine si scopre che quella che ha Anastasia è un ennesimo falso. Quella vera si trova in una delle slot machine del Casinò, e viene individuata dalla squadra ma ormai manca pochissimo all’esplosione. Sul finale, Paul vuole sacrificarsi portando con sé la bomba nel deserto, ma quando la speranza sembra essere finita, arriva Hagerty cavalcando un cammello. Hagerty vuole disinnescare la bomba ma non riesce a concentrarsi senza una canzone di Michael Bublé in sottofondo. Poiché i cellulari dei membri della squadra non partono, è la moglie di Hagerty a cantare una canzone di Bublé, facendo disinnescare la bomba al marito. Tutti festeggiano per il risultato e le vite dei protagonisti vanno avanti, con qualche novità e arricchiti dall’esperienza. Voi che cosa ne pensate? Avete visto Obliterated e vi è piaciuto questo finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!