Ragazzo Divora Universo: Tutto Sulla Nuova Serie In Uscita Su Netflix!

Ragazzo divora universo: su Netflix sta per arrivare la serie tratta dal libro di Trent Dalton. Al centro, la crescita di un ragazzo che diventa uomo tra mille difficoltà!

Ragazzo divora universo è una delle serie più attese di Netflix, in uscita a metà gennaio. La serie racconta la formazione di un ragazzo che passa dall’adolescenza all’età adulta. Il prodotto, di origini australiane, è tratto dall’omonimo romanzo di Trent Dalton, che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo.

Ragazzo divora universo: la trama della serie Netflix!

Ragazzo divora universo è in uscita a metà gennaio su Netflix. La serie è una delle più attese del 2024 ed è tratto da un romanzo di grande successo, omonimo della serie. Al centro c’è una storia di formazione, di un ragazzino che diventa uomo e che deve affrontare tutte le difficoltà tipiche del passaggio all’età adulta. Nella trama, Eli Bell è il protagonista della storia, ambientata a Brisbane negli anni 80. L’innocenza che il ragazzino porta ancora con sé, deve fare i conti con una situazione familiare estremamente difficile che lo riporta con brutalità con i piedi per terra. Il fratello di Eli è muto, mentre la madre ha una dipendenza dalle sostanze stupefacenti. Il suo babysitter è un famigerato criminale locale, mentre il padrino, ossia il nuovo compagno della madre, spaccia sostanze stupefacenti. In questo ambiente poco piacevole Eli cerca di mantenere intatto il suo buon cuore, provando giorno dopo giorno a diventare una persona migliore rispetto a ciò che gli ha insegnato la sua famiglia. A volte però il bene si confonde con il male e, giorno dopo giorno, Eli diventa una persona adulta, dovendo crescere per affrontare le difficoltà della vita quotidiana. La storia di formazione racconta quindi in maniera commovente la crescita e l’evoluzione di un personaggio che non vuole perdere se stesso e i suoi valori.

Ragazzo divora universo: il cast e le curiosità!

Ragazzo divora universo è diretto da Bharat Nalluri. Tra i protagonisti, ci sono Bryan Brown, Anthony LaPaglia, Deborah Mailman e Simon Baker. Una curiosità importante riguarda la presenza di Travis Fimmel, che sarà uno dei personaggi di maggiore importanza e che il pubblico già conosce molto bene. Infatti l’attore ha recitato in Vikings e in Black Snow, facendosi conoscere molto bene dal pubblico delle serie televisive. Per quanto riguarda la data di uscita, a meno che non dovessero esserci slittamenti o cambiamenti nei palinsesti di Netflix, la serie dovrebbe essere disponibile a partire da metà gennaio. La serie è composta da quattro puntate e sarà distribuita in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile. Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sulla serie, anche se il trailer è già stato diffuso. Le vicende del libro dovrebbero essere riprese pedissequamente e perciò non è chiaro se possa essere prevista o meno una seconda stagione in futuro. Sicuramente si è creata grande attesa perciò ci si può aspettare anche un grande successo. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova serie di Netflix e avete mai letto il libro originario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!