Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Fikret Scopre In Carcere Della Morte Di Fekeli!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret viene arrestato e, mentre si trova in carcere, riceve una notizia sconvolgente. Il suo amato zio Fekeli ha perso la vita!

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori faranno i conti con una nuova tragedia che sconvolgerà soprattutto Zuleyha e Fikret. Infatti quest’ultimo riceverà la terribile notizia della morte di Fekeli mentre sarà in carcere dopo essere stato arrestato.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret viene arrestato!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, l’argomento che più di tutti rimarrà al centro dell’attenzione è quello del sequestro di Demir. Zuleyha e Fikret non si danno per vinti e continuano a cercare l’uomo dappertutto, ma senza successo. Le cose sembrano essere arrivate alla svolta quando Zuleyha riceve una lettera da parte del marito, in cui quest’ultimo la informa che è fuggito, sta bene e si trova in Siria. Mentre Zuleyha è rasserenata da questa notizia, Fikret continua a temere che la lettera possa essere falsa e che in realtà Demir non stia bene. Fikret decide quindi di andare in Siria, dove ha delle conoscenze, ma una volta giunto a destinazione capisce che quella lettera era un raggiro e che nemmeno i suoi amici potenti della zona sanno dove possa essere Demir. Tornato a Cukurova, Fikret va su tutte le furie e capisce che non c’è nessuna strategia nemmeno da parte delle forze dell’ordine per risolvere la situazione. Quindi, aggredisce alcuni gendarmi accusandoli di non fare abbastanza per ritrovare il suo fratellastro. Avendo aggredito dei pubblici ufficiali, Fikret viene arrestato e portato immediatamente in carcere visto che è stato anche molto violento con i gendarmi. Zuleyha rimane da sola e, disperata, non ha comunque intenzione di arrendersi e vuole a tutti i costi ritrovare il suo amato marito.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha svela a Fikret in carcere che Fekeli è morto!

Per Fikret, la situazione è già molto difficile in carcere, visto che in questo modo non può dare il suo contributo per le ricerche del fratellastro. Le cose purtroppo per lui sono destinate a peggiorare con una cattiva notizia in arrivo. Suo zio Ali Rahmet viene ritrovato senza vita all’interno della sua macchina. I medici dichiarano che probabilmente ha avuto un infarto visto che già soffriva di patologie cardiache. In realtà però si è trattato di un omicidio, iniziativa di Abdulkadir che ha ingannato Fekeli e poi gli ha iniettato una sostanza letale che ha simulato un infarto. Zuleyha è tra le prime persone a venire a conoscenza della notizia e, devastata, lo va a rivelare a Fikret che si trova in carcere. Per il ragazzo è un enorme dolore visto che non ha nemmeno potuto passare gli ultimi giorni con lo zio e non potrà nemmeno andare al suo funerale. A Fikret però viene data la possibilità di andare in obitorio, dove c’è un ultimo straziante saluto. Fikret si domanda che cosa fa ora senza la guida di Fekeli. Voi che cosa ne pensate? Credete che Fikret uscirà dal carcere e cosa succederà dopo questo nuovo lutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 4-9 Marzo 2024: Liam Assente alla Sfilata di Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e Hope si abbracciano. Liam...