Viola Come Il Mare 2: Viola e Francesco Sono Fratelli!

Viola come il mare 2: continuano i lavori per la seconda stagione della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi. Ecco che cosa sappiamo sulle nuove puntate!

Viola come il mare 2 sta per tornare, come mostrano le fotografie pubblicate dall’attrice protagonista Francesca Chillemi. Infatti, le riprese stanno per volgere al termine e di conseguenza trapelano le prime informazioni sia sulla data di messa in onda, sia sulla trama che bisognerà aspettarsi dall’amata fiction con Can Yaman.

Viola come il mare 2: la trama della nuova stagione!

Le riprese di Viola come il mare proseguono e, come dimostrano le fotografie pubblicate da Francesca Chillemi negli ultimi giorni, stanno anche volgendo al termine. Cresce quindi l’attesa per le nuove puntate della stagione. Al momento, secondo quanto sta trapelando in merito alla trama del nuovo ciclo di episodi, al centro dell’attenzione ci sarà il grande mistero che è stato svelato proprio negli ultimi minuti della prima stagione e ha lasciato tutti con il fiato sospeso. La madre di Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, ha chiamato Viola con l’intenzione di rivelarle tutta la verità sul padre. Viola stava cercando disperatamente da tutta la stagione di scoprire notizie in merito. La donna che ha avviato la telefonata, però, negli stessi momenti porta in mano la stessa immagine che Don Andrea aveva mostrato a Viola nei giorni precedenti. Di conseguenza appare evidente, a questo punto, che Viola e Francesco possano essere fratelli. A questo punto la relazione tra loro potrebbe finire per sempre e i due dovrebbero iniziare ad accettare questa verità inaspettata. Proprio da qui si riparte per la nuova stagione, poiché saranno gli stessi protagonisti a venire al corrente di questo segreto. A questo punto, entrambi vorranno forse capire se sono veramente fratelli, e dovranno anche fare i conti con una verità così sconcertante sulle loro origini.

Viola come il mare 2: Francesca Chillemi conferma la fine delle riprese!

Intanto, si parla sempre di più di Viola come il mare proprio perché manca sempre meno al momento in cui il pubblico potrà vedere le nuove puntate. Francesca Chillemi, che interpreta la protagonista Viola, negli ultimi giorni ha pubblicato sui suoi social diversi scatti provenienti dal set, con un conto alla rovescia che è andato man mano riducendosi per la fine dei lavori. Quindi, ad oggi si può dire che le riprese sono finite. Gli attori erano tornati al lavoro alla fine dell’estate ed ora inizia il lavoro di produzione, che è l’ultimo step prima che la fiction possa essere mandata in onda. Se tutto andasse secondo i piani, Viola come il mare potrebbe andare in onda su Canale 5 nel corso della primavera di quest’anno. La fiction era già in programma per i palinsesti 2023/2024 e di conseguenza non dovrebbe essere necessario attendere il prossimo autunno. Per quanto riguarda il cast, i protagonisti principali sono stati confermati, ma ovviamente ci si può aspettare delle new entry e anche qualche addio durante le puntate. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e guarderete anche la seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!