Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 2 al 5 Gennaio 2024: Tancredi Sulle Tracce Di Matilde E Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 5 gennaio 2024: Tancredi pianifica la sua vendetta contro Matilde e Vittorio e, attraverso un investigatore privato, analizza tutti i loro spostamenti!

Il Paradiso delle Signore torna dopo la breve pausa natalizia, ma ricomincia da martedì 2 gennaio 2024, essendo il 1 gennaio festivo. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Tancredi, determinato a portare avanti la sua vendetta contro Matilde e Vittorio, dopo la fine del matrimonio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tancredi confessa a Marta e Adelaide quello che è successo con Matilde. Svela anche di essere stato coinvolto nell’incendio al mobilificio Frigerio, cosa che ha scatenato la crisi con la moglie. Marta decide di sostenere Tancredi, prova a farlo ragionare ed invita Matilde a partire per il Giappone come precedentemente deciso, per evitare che le cose possano degenerare. Tra Adelaide e Marcello sembra esserci un ritorno di fiamma e i due passano la notte fuori, e la cosa scatena la gelosia di Umberto che evidentemente non ha messo da parte i sentimenti per Adelaide. Matteo fa un regalo di Natale a Maria, mentre Salvatore è deluso dal fatto che Elvira passerà le feste di Natale con Tullio e la sua famiglia. Marta confessa ad Adelaide di aver avuto una relazione con un uomo, evidentemente finita male, durante la permanenza negli Stati Uniti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 5 gennaio 2024: Tancredi assume un investigatore privato per Matilde e Vittorio!

  • Martedì 2 gennaio 2024: Gianlorenzo si confida con Concetta dopo la vicenda della lettera nel libro usato. Infatti, ammette di aver avuto una relazione molto importante poco tempo prima, che però è finita male. Botteri confessa alla donna di non essere ancora riuscito a superare la sofferenza a nemmeno l’amore per questa donna. La Puglisi lo sprona a non rinunciare a ciò che prova e andare a riconquistare la ragazza in questione se davvero prova ancora qualcosa per lei. Vito è molto emozionato perché dovrà essere inaugurata la fabbrica, e per lui è un momento cruciale. Vittorio prova ad infondergli coraggio e gli augura buona fortuna per questo progetto così importante. Matteo riceve una telefonata dalla clinica in cui sua madre è ricoverata e si preoccupa molto, quindi cerca di capire cosa abbiano cercato di comunicargli. Tancredi viene a sapere che è uscito un articolo di cronaca rosa in cui si parla apertamente della fine del matrimonio con Matilde. Di Sant’Erasmo va su tutte le furie perché non vuole che la cosa diventi di dominio pubblico, così assale Vittorio e ha l’ennesimo scontro molto duro con lui.
  • Mercoledì 3 gennaio 2024: Elvira ha un piccolo incidente con la macchina di suo padre. Lei ne esce illesa ma lo stesso non si può dire della macchina, che presenta delle ammaccature. Elvira è preoccupata all’idea della reazione che potrà avere suo padre, e ne parla con Salvatore. Quest’ultimo si offre subito volontario per darle una mano, e le dice che metterà di nuovo in sesto l’auto senza che suo padre si accorga di nulla e senza che quindi sia necessario raccontargli dell’incidente. Elvira prova una forte gratitudine nei confronti del ragazzo e lo ringrazia con molto affetto, cosa che fa sperare Salvatore per quanto riguarda i sentimenti della ragazza. Adelaide va a trovare Marcello e ha l’occasione per conoscere Rosa per la prima volta. Le due donne si presentano con molta cordialità. Matteo presenta sua madre Silvana alle Veneri dopo le dimissioni della donna. Anche Maria è presente e per la prima volta fa la conoscenza della madre del ragazzo. Concetta la invita a pranzare da loro perché possano stare tutti insieme. Una volta a casa, Vito fa delle domande scomode a Maria su Matteo, ma lei riesce a cambiare argomento e ad evitare di dare troppe informazioni.
  • Giovedì 4 gennaio 2024: Maria parla con Irene e le confessa che aver conosciuto la madre di Matteo, Silvana, ha avuto un pessimo effetto su di lei. Infatti ammette di essersi sentita turbata e di aver capito che Matteo non le è indifferente. La Cipriani prova a placarla e a rassicurarla per quanto riguarda quello che ha provato durante il suo primo incontro con Silvana. Marcello dice a Salvatore che potrebbe organizzare delle serate musicali in Caffetteria per attirare ancora più clientela. Intanto Elvira viene a sapere che Tullio ha deciso di trasferirsi in maniera fissa a Milano, così da poterle stare più vicino e vivere più intensamente la loro storia d’amore. Marta dice ad Adelaide che si sta preparando per tornare in America il più presto possibile, dato che non vuole parlare con suo padre in nessun modo della sua storia d’amore vissuta negli Stati Uniti. Tancredi non si rassegna alla fine del rapporto con Matilde e vuole sapere tutto ciò che la donna sta facendo. Per farlo assume un investigatore privato che documenti ciò che succede tra lei e Vittorio ogni giorno. Tancredi continua a cercare la sua vendetta, mentre Marcello chiede ufficialmente ad Adelaide di tornare insieme dopo la pausa della loro relazione.
  • Venerdì 5 gennaio 2024: Concetta vuole invitare a cena, ancora una volta, Matteo e Silvana perché si è trovata molto bene in loro compagnia. Maria cerca di non darle corda e tenta di fare il possibile per evitare questa cena, visto che si sentirebbe molto a disagio. Salvatore è scoraggiato all’idea che Tullio si trasferirà a Milano, perché ovviamente la relazione con Elvira a questo punto diventerà ancora più seria. Tutti gli amici provano a spingere Salvatore a realizzare l’idea del night club in Caffetteria, e Amato inizia a pensare che un progetto del genere possa riuscire a fare colpo su Elvira aumentando le possibilità di avere una relazione con lei. Marta fa una scoperta molto spiacevole che riguarda il lavoro che aveva negli Stati Uniti, e che la porta a dover attuare dei cambiamenti in merito ai suoi piani futuri. Adelaide cerca in tutti i modi il sostegno di Umberto per aiutare Marta a superare questo periodo per lei molto difficile. Tancredi scopre, attraverso il suo investigatore privato, che l’uomo è riuscito ad individuare gli spostamenti di Vittorio e Matilde e a mettersi sulle sue tracce. Di Sant’Erasmo è pronto a passare all’azione.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa farà Tancredi contro Vittorio e Matilde? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!