Simona Ventura Si Sposa: Ecco L’Opinione Di Stefano Bettarini!

Dopo l’avvincente e dolcissima proposta di matrimonio che Giovanni Terzi ha fatto a Simona Ventura avvenuta in diretta, ecco l’intervento di Stefano Bettarini sulla questione.

Simona Ventura dice sì a Giovanni Terzi: il commento di Stefano Bettarini

Lo scorso Sabato è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Oltre alle numerose gare e alle grandi emozioni è successa una cosa che ha lasciato tutti senza parole. Giovanni Terzi ha fatto la sua proposta di matrimonio a Simona Ventura, la quale ha detto sì davanti a milioni di telespettatori. Una grande dimostrazione volta a coronare un amore che dura da anni.

Ovviamente sono state moltissime le persone che hanno commentato questo gesto romantico molto inusuale ai giorni nostri. Tra questi spicca anche Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura nonché il padre dei suoi figli. Pare che i due abbiano scelto la data del matrimonio che verrà celebrato nel Luglio del 2024. Bettarini ha quindi commentato via social questo evento, utilizzando una semplice didascalia che reca la scritta “W l’amore”.

L’ex calciatore ha quindi colto questa occasione per fare i migliori auguri all’ex moglie e al suo nuovo compagno, felice per questo nuovo step che affronteranno insieme. La presentatrice e il calciatore sono rimasti in buoni rapporti nonostante si siano lasciati da molti anni. Anche lui ha ritrovato l’amore al fianco di Nicoletta Larini, una bellissima ragazza di 29 anni.

Ballando con le stelle: Giovanni chiede in sposa Simona

L’ultima diretta di Ballando con le stelle è stata davvero molto interessante, in quanto è avvenuto un fuori programma davvero inaspettato. Come tutti sappiamo, infatti, tra i concorrenti di questa nuova edizione compare anche Simona Ventura, la quale sta mostrando a tutti il suo enorme talento nella danza. Dopo la sua performance, Milly Carlucci ha chiesto ai genitori della conduttrice di starle accanto in questo momento speciale e dopo pochi istanti ha fatto il suo ingresso in studio anche Giovanni Terzi.

Questo ha tirato fuori dalla tasca un bellissimo anello e ha poi fatto alla Ventura una dolcissima dedica, chiedendole di diventare sua moglie. Ovviamente Simona, tra l’imbarazzo e la commozione, ha subito detto di sì e tutto lo studio è scoppiato in un applauso fragoroso. Simona e Giovanni sono una coppia da diversi anni, più precisamente dal 2019. Si tratta di una grandissima rivincita per la donna che in passato ha vissuto moltissimi amori ma altrettante delusioni d’amore.

In mezzo a questo grande clima romantico non è tardata ad arrivare la battutina di Mariotto, il quale si è proposto come testimone di nozze per la coppia. Tra qualche mese, quindi, Giovanni e Simona diventeranno legalmente marito e moglie, coronando il sogno d’amore che hanno iniziato a vivere qualche anno fa. Sicuramente una sorpresa bella ed inaspettata per Super Simo non pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!