Bodies: Tutto Sulla Serie Del Momento Di Netflix!

Bodies: la serie di grande successo Netflix racconta un omicidio che si ripete, identico, in 4 epoche diverse. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie poliziesca e fantascientifica!

Bodies è una serie Netflix, già diventata la serie del momento. Si tratta di una serie poliziesca dai tratti fantascientifici che, quindi, si mostra davvero unica nel suo genere. Al centro, come suggerisce il titolo, un omicidio, che però sembra avvenire in tempi molto diversi nel corso della storia.

Bodies: la trama della serie Netflix di successo!

Bodies è diventata in breve tempo una delle serie più chiacchierate di Netflix, oltre che tra le più viste. Al centro dell’attenzione c’è un omicidio, che quindi lascia dietro di sé un corpo, a cui si ispira il titolo, ma che avviene in quattro epoche differenti. Infatti a Londra viene rinvenuto esattamente lo stesso cadavere ma in tempi molto diversi, con circostanze differenti. Il corpo viene ritrovato nel 1890, 1941, 2023 e 2053. Due uomini e due donne detective, ciascuno per i quattro periodi, devono indagare per capire chi possa essere l’assassino. L’impresa sembra dimostrarsi molto complicata, infatti attorno al corpo non ci sono indizi, e non si capisce neppure quale arma sia stata utilizzata per assassinate la vittima. Alla fine, tutti gli indizi sembrano portare ad Elias, un noto leader politico che potrebbe essere l’unica persona ad avere a che fare con l’assassinio. Ma anche in questo caso, la cosa sembra essere avvolta nel mistero. Ad ogni modo, nel 1941 ci si trova nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, ed il corpo senza vita viene trovato proprio da un uomo che sta fuggendo da un bombardamento tedesco. Nel 1890, è un detective intellettuale ad individuarlo, mentre nel 2023 è Shahara, una ragazza che rincorre un uomo armato in un vicolo, a trovare il corpo. Nel 2053, invece, è Iris, in un mondo devastato e profondamente cambiato, a trovare il cadavere accedendo ad un’area proibita.

Bodies: il cast e le curiosità sulla serie!

Bodies sta riscuotendo un enorme successo su Netflix, principalmente grazie all’unione tra i due generi poliziesco e fantascientifico. Una curiosità interessante riguarda il fatto che la serie è stata girata a Leeds e nello Yorkshire, e non a Londra come invece viene raccontato nella storia, poiché fare le riprese nella capitale dell’Inghilterra sarebbe stato troppo costoso. Nel cast ci sono molti attori famosi e già presenti in altre serie Netflix. Tra loro Shira Haas, che interpreta Iris, candidata agli Emmy per la sua interpretazione in Unorthodox. C’è poi il vincitore del SAG Award Stephen Graham e Jacob Fortune-Lloyd, che i fan hanno già visto ne La regina degli scacchi. È presente poi anche la nota attrice Amaka Okafor. Tutti i personaggi hanno la caratteristica di essere determinati e pronti a tutto pur di risolvere il caso, ma allo stesso tempo finiscono per essere oggetto di manipolazioni durante la trama, mostrando i loro lati vulnerabili. Tutto questo ha portato la serie al successo. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa serie e credete che la guarderete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

One Day: Tutto Sulla Nuova Serie Tv!

One Day: la nuova serie che racconta l'evoluzione di un'insolita coppia sta riscuotendo tanto successo. Ecco di cosa parla One Day, dove l'hanno girato e dove trovarlo!