Uomini e Donne: Ida Platano Sarà La Nuova Tronista!

Uomini e Donne: con un video ufficiale, è stato annunciato che sarà Ida Platano la nuova tronista. La notizia arriva inaspettatamente e conferma la separazione da Alessandro!

Il pubblico si chiedeva chi avrebbe sostituito Manuela Carriero sul trono di Uomini e Donne, e la risposta è arrivata. Clamorosamente è stato ufficializzato il nome di Ida Platano, che sarà la nuova tronista nel programma. Una rivelazione inaspettata che fa seguito alle voci dell’ultimo periodo, in merito all’addio con Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne: Ida Platano è la nuova tronista, confermato l’addio ad Alessandro!

A Uomini e Donne, c’era grande attesa per sapere chi avrebbe sostituito Manuela Carriero sulle tanto ambite poltrone rosse del Trono Classico. Adesso la risposta è arrivata e si tratta di un nome a dir poco inaspettato. Infatti, sarà Ida Platano la nuova tronista. Questa notizia arriva in maniera piuttosto inaspettata, considerando che non era stata ufficializzata nemmeno la sua separazione da Alessandro Vicinanza. La loro relazione è finita nel silenzio, in modo piuttosto imprevisto. Ad agosto, i due hanno pubblicato l’ultima foto insieme sui social, smentendo le voci di crisi che già circolavano in quel periodo. Nella fotografia sembravano felici ed innamorati, tanto che poi i due si sono concessi un viaggio a New York per festeggiare i 40 anni di Alessandro. Ora è evidentemente tutto finito per sempre. Nessuno dei due ha parlato sui social della separazione, ma il fatto che Ida sia tornata a Uomini e Donne per cercare l’amore, stavolta sul trono, conferma tutto ciò che si pensava sul loro addio. Le voci sono state confermate da un video ufficiale di presentazione già pubblicato su Witty TV e sui social di Uomini e Donne. Non c’è quindi il minimo dubbio che presto vedremo Ida sul trono.

Uomini e Donne: Ida nel video di presentazione, inizierò un nuovo capitolo!

Come gli altri tronisti, anche Ida Platano ha registrato un video di presentazione in cui parla di sé e di ciò che sta cercando nella trasmissione. Ida ha dichiarato che secondo lei la casa è il luogo in cui si risiede l’amore. La Platano ha rivelato di aver riso, pianto e di aver sofferto in passato, ma questi capitoli della sua vita rimangono per sempre indelebili e molto importanti. Con il trono, Ida torna a casa e quindi in trasmissione, ma intenzionata ad iniziare un nuovo capitolo del tutto diverso dai precedenti. La nuova tronista ha dichiarato di voler ripartire proprio dal punto in cui tutto è iniziato. Ida ha anche parlato del suo lavoro di parrucchiera, che è una cosa che le piace molto e che le permette di sbizzarrirsi ogni giorno cambiando il look dei suoi clienti. Ida ha dichiarato che passa buona parte delle sue giornate nel salone e questo è un aspetto della sua vita che le piace molto. Ora cerca l’amore vero dopo le sue relazioni finite, e stavolta lo fa direttamente dal trono di Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fosse Ida Platano la nuova tronista e che cosa vorreste vedere nel suo percorso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!