Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Zittisce Aurora!

Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata da poco registrata, Aurora si è nuovamente scontrata con Roberta ma è stata zittita da Maria De Filippi. Elena e Maurizio invece sono andati via insieme!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, ricca di eventi. In particolare Aurora è stata protagonista di uno scontro che non ha fatto piacere a Maria De Filippi, che ha zittito alla dama. Spazio anche ad Elena e Maurizio che hanno deciso di vivere il loro amore fuori dal programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Aurora e Roberta, Maria zittisce la Tropea!

È stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui, come sempre, ampio spazio è stato dedicato al Trono Over. In primo luogo, due noti cavalieri hanno abbandonato il programma. Si tratta di Ermes e Gero. Il primo si era presentato per Roberta Di Padua, ma le cose tra loro non erano andate bene e poi Ermes non ha avuto conoscenze entusiasmanti. Gero invece ha già abbandonato una volta Uomini e Donne non riuscendo a trovare l’amore, ed in questa riduzione è stato accusato più volte di essere troppo moscio. Oltre a questo, al centro c’è stata Aurora che ha nuovamente avuto una dura lite con Roberta. Le due dame si sono già scontrate in precedenza. Stavolta, però, Maria De Filippi è intervenuta zittendo Aurora, visto che non è il caso che in ogni puntata ci siano discussioni che la vedono come protagonista. Nonostante questo momento difficile, Aurora è andata avanti con il suo percorso nel programma ed ha iniziato una conoscenza con Luca. Tra lei e il cavaliere le cose sembrano andare bene ed infatti tra loro c’è stato un bacio. I due quindi continueranno a conoscersi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Elena e Maurizio lasciano il programma insieme!

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del Trono Over, Silvio ha deciso, nell’ultima registrazione, di interrompere la sua conoscenza con Gabriella. Invece, Elena e Maurizio hanno avuto uno scontro dopo che lui si è lasciato baciare da Barbara durante una sfilata. Si è trattato di un momento scherzoso quindi Elena e Maurizio hanno condiviso i loro problemi dietro le quinte. Dopodiché hanno fatto sapere la loro intenzione di uscire insieme per continuare la loro frequentazione al di fuori del programma. Quindi hanno lasciato lo studio. Per il Trono Classico, invece, Brando era assente mentre ha fatto il suo ritorno in studio Valeria, la corteggiatrice di Cristian con cui quest’ultimo aveva avuto dei litigi. Cristian è uscito con Valentina ed è stata mostrata la sua esterna, e tra loro c’è stato un bacio. Virginia non ha sopportato questa cosa ed ha abbandonato lo studio, ed è stata rincorsa dal tronista che ha provato a riportarla nel programma. Sono state poi mostrare le esterne di Brando che continua a conoscere Beatriz e Raffaella, e sembra essere molto interessato ad entrambe dopo il bacio dato a tutte e due le corteggiatrici. Nessuna notizia invece su Gemma. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Maria De Filippi oppure ci piace la dama Aurora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!